• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appuntamenti al Sacromonte

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
i caxxxi tuoi no?
non è che siccome sei in ferie ora vuoi recuperare il cinghialesimo tutto in un colpo.
Chi doveva capire ha capito. Forse.... Io dentro di me come al solito.

Si dice cinghialismo, chiedi a sirbone.

Vendesi telaio heckler taglia s seminuovo, prezzo stracciato. Accattatevillo!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma cosa significa il segno + presente dopo alcuni nomi della lista degli utenti attivi?
Ora vado a portare il cane a fare la cacca. Ciao

minkia si vede che sei in ferie e non sai dove sbatterti.... dategli da fareeeeeeeeeeeeeeeeee.

non lo so amico. buona domanda e acuta osservazione. attendo con te che qualcuno risponda.
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Sono di ritorno da Sisine, tour epico di 48km senza risalita meccanizzata, il che vuol dire che sono sopravvissuto ma non in condizioni di salire al monte domattina causa botta di sonno e scarpino squarciato...

Se domani mi sveglio per qualche odiosa ragione prima delle 9 e riesco a riassemblare la suola con del nastro americano vi raggiungo alla Solitudine, altrimenti fate da soli.

Ma la compagine nuorese ha marcato visita oggi in ogliastra?

A proposito di mercanti in fiera, se conoscete qualcuno interessato a una TREK FUEL EX6 del 2007 mi fate sapere.


Saludos!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Se capiti al mare hai un aperitivo pagato
 
Reactions: BOBIKER

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
interessati?????? ne vedo pochi....... mi guardo intorno... ma niente, nessuno, desertooooooo!!!!

Serve una ricognizione in loco. Quando vai?


sono uscito,in bici, domenica mattina e ho dato un'ulteriore sistemata a "balu birde". visto che ero lì armato di forbici e seghetto, ho cominciato a pulire il raccordo partendo dalla parte bassa,dove si innesta col sentiero sopracitato,diciamo che la parte più impegnativa è pressochè conclusa,onde per cui se sabato 20 riusciamo a organizzare una squadra,con un paio di sforbiciate ciascuno,riusciamo ad aggiungere un tratto di sentiero che, secondo il mio parere,valorizzerebbe alquanto sia il"toboga" sia"balubirde".fatemi sapere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo