Applicazione per monitorare le uscite in mtb

-Michael

Biker novus
Come da titolo avrei bisogno di un programma(pc e/o smartphone) dove poter inserire una volta tornato a casa i dati del mio giro in bike,ad esempio km,tempo,velocità ecc..per tener controllate le uscite mensile e settimanali o robe del genere...
Esiste un programma che svolga un lavoro del genere?(no programmi che richiedono gps,non voglio portarmi dietro il telefono)
Grazie!! :-)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Io uso endomondo, che usa il GPS....
Ovviamente però puoi inserire un allenamento anche a mano una volt arientrato a casa. Lo stesso vale per Sports-Tracker, ex Nokia Sports-Tracker.

Se ci dici quale telefono usi magari possiamo esserti più utili, una domanda mi viene spontanea: se vuoi salvarti i dati a casa senza portarti dietro il telefono non ti converrebbe un software per PC? Ce ne sono di ottimi.
 

-Michael

Biker novus
Io uso endomondo, che usa il GPS....
Ovviamente però puoi inserire un allenamento anche a mano una volt arientrato a casa. Lo stesso vale per Sports-Tracker, ex Nokia Sports-Tracker.

Se ci dici quale telefono usi magari possiamo esserti più utili, una domanda mi viene spontanea: se vuoi salvarti i dati a casa senza portarti dietro il telefono non ti converrebbe un software per PC? Ce ne sono di ottimi.

Innanzitutto grazie per avermi risposto! comunque ho un samsung galaxy s plus,ho visto che ce ne sono molti su play store come quelli da te elencati ma utilizzano tutti il gps. Riusciresti a consigliarmene anche qualcuno per pc?
Grazie!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
In effetti l'uso del GPS è molto comune, anche se come ti dicevo puoi usare lo stesso programma anche solo per memorizzare gli allenamenti inserendoli a mano al rientro a casa.

Per pc prova sportstracker (non è lo stesso di cui parlavo prima) di Softonic. é un programmino Java che puoi usare su qualsiasi sistema operativo.
 

-Michael

Biker novus
In effetti l'uso del GPS è molto comune, anche se come ti dicevo puoi usare lo stesso programma anche solo per memorizzare gli allenamenti inserendoli a mano al rientro a casa.

Per pc prova sportstracker (non è lo stesso di cui parlavo prima) di Softonic. é un programmino Java che puoi usare su qualsiasi sistema operativo.

Oggi ho provato endomondo portandomi dietro il telefono e quindi usando il gps...devo dire che è favoloso poi si possono comunque aggiungere allenamenti se qualche volta non ho voglia di portarmi dietro il telefono, quindi non ho più bisogno di altri programmi,fa tutto quello che mi serve!
Grazie per avermi aiutato,alla prossima!:-)
P.s se vuoi aggiungimi pure
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Oggi ho provato endomondo portandomi dietro il telefono e quindi usando il gps...devo dire che è favoloso poi si possono comunque aggiungere allenamenti se qualche volta non ho voglia di portarmi dietro il telefono, quindi non ho più bisogno di altri programmi,fa tutto quello che mi serve!
Grazie per avermi aiutato,alla prossima!:-)
P.s se vuoi aggiungimi pure

Un valido sostituto se vuoi misurare pure l?altitudine delle tue uscite e': Adidas my coach.....
credo tralaltro che consumi meno batteria di endomondo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo