applicazione mission control

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Polansky1986

Biker novus
22/8/15
33
0
0
Visita sito
ciao a tutti volevo fare delle domande sul funzionamento di mission control:qualcuno saprebbe spiegarmi bene come funziona? quello che non riesco a capire è cosa si intende con potenza di picco... cosa comporta aumentare o diminuire la percentuale?mentre il livello di supporto dei vari livelli a cosa si riferisce? oggi ho fatto un uscita e lasciando la modalità eco con il 15% e mettendo potenza di picco al 100% in salita la bici era inguidabile... sembrava addirittura che fosse spenta....come mai?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Magari ti sarai stupito perché nessuno ti ha mai risposto...
E una delle ragioni potrebbe essere che solo chi possiede una bici come la tua può capire di cosa stai parlando... per gli altri è come se avessi scritto in sanscrito.
In verità spero invece che tu abbia capito che sei nel posto sbagliato.

Prova a postare la tua domanda nel forum giusto.
Questo: https://www.emtb-mag.com

E in ogni caso ti consiglierei di cercare la discussione giusta, invece di buttare il tuo quesito nel vuoto.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ed
Magari ti sarai stupito perché nessuno ti ha mai risposto...
E una delle ragioni potrebbe essere che solo chi possiede una bici come la tua può capire di cosa stai parlando... per gli altri è come se avessi scritto in sanscrito.
In verità spero invece che tu abbia capito che sei nel posto sbagliato.

Prova a postare la tua domanda nel forum giusto.
Questo: https://www.emtb-mag.com

E in ogni caso ti consiglierei di cercare la discussione giusta, invece di buttare il tuo quesito nel vuoto.
ed io che pensavo che chiedesse della cartuccia delle vecchie rockshox...:vecio:
 
  • Mi piace
Reactions: gore4673

Labantic

Biker novus
14/5/14
1
0
0
Visita sito
Buongiorno, qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato l'applicazione Mission Contro Specialized, provo a creare un account, il software mi riporta che non è possibile crearlo perche la password utilizzata è quella vecchia.
Ovviamente NON è quella vecchia, ovviamente è la prima volta che eseguo questa attività, ed il problema si verifica anche se provo a creare un nuovo account con un' altro telefono e differente indirizzo di posta ...
Grazie Christian
 

Classifica mensile dislivello positivo