• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appia Antica, riqualificati i parchi Fao e Scott

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beh supponevo qualcosa del genere, infatti ho specificato di averla percorsa un mese fa e allora non c'era, ma non ho mica capito l'hanno ricavata sul marciapiede o hanno tolto un pezzo di strada?


P.S. Perchè non rispondi quanto ti mando gli MP?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sul marciapiede, almeno nella parte già fatta. Come diceva mares hanno risparmiato i soldi della vernice. Il tratto che ancora non sono riuscito a trovare (e quindi, suppongo, manca) è quello tra la regione e P.zza dei navigatori.
@airali: confermo; sei vicino alla caffarella, e quindi anche l'appia antica (che merita almeno una passeggiata).
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Io sarò a Roma un paio di mesi (marzo-aprile) e quasi sicuramente abiterò sull'Appia, all'altezza della fermata metro Colli Albani.
Se voglio andare a correre dove mi consigliate di andare?

ESSI... la caffarella sarebbe il parco più a portata di mano, sennò ti sposti un pò di più verso la tuscolana e trovi il parco degli acquedotti all'appio claudio, in entrambi cmq non andarci dopo le 10 di sera perkè puopi trovarci l'amichi de MATTS che fanno la PRIVATE LIFE !!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito

Non oso immaginare che vuol dire...
comunque ci andrei indicativamente tra le 19 e le 20, anche prima se riesco.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io sarò a Roma un paio di mesi (marzo-aprile) e quasi sicuramente abiterò sull'Appia, all'altezza della fermata metro Colli Albani.
Se voglio andare a correre dove mi consigliate di andare?

come ti hanno detto sei relativamente vicina a caffarella, appia antica e parco degli acquedotti, la sera se sei da sola occhio a non addentrarti in zone isolate 'nze sammai...

ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non oso immaginare che vuol dire...
comunque ci andrei indicativamente tra le 19 e le 20, anche prima se riesco.


Mah, io col buio in Caffarella non ci andrei, l'utima volta che ci sono stato , a metà gennaio, si intravedevano evidenti tracce di insediamenti rupestri e non mi sembravano appartenere all'età della pietra.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
come ti hanno detto sei relativamente vicina a caffarella, appia antica e parco degli acquedotti, la sera se sei da sola occhio a non addentrarti in zone isolate 'nze sammai...

ciao


Sola? Parliamo di una ragazza? A maggior ragione allora, ma se è così quarche mollicone che si offre per accompagnarti facile che lo trovi

VUPIIIIIIIIII
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io sarò a Roma un paio di mesi (marzo-aprile) e quasi sicuramente abiterò sull'Appia, all'altezza della fermata metro Colli Albani.
Se voglio andare a correre dove mi consigliate di andare?

OT
Ciao Airali...o-o...
Ti consiglio se devi andare a correre di non addentrarti da nessuna parte nel caso decidessi di farlo nelle ore buie....Sia caffa che altro non mi sembrano luoghi sicuri per una ragazza da sola....
Mi veniva in mente invece che sarebbe carino, nel caso una sera fossi libera in uno di quei giorni, organizzare una bella pizza per conoscerci...Se l'idea poi ti va facci sapere...sono sicura che messer dolomia farà del suo meglio per accontentarci... o-o o-o o-o

Ciao o-o

Alex o-o
 
M

mares

Ospite
Airali, non ti fidare, Alex è un maschio....
è un noto lumacone cinquantenne che ci prova con tutte (a volte si fa chiamare anche Mario oppure Vence)
mette apposta gli avatar da donna per adescare meglio le sue malcapitate vittime
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ah... è na regazzetta????

Allora mi offro per farti da accompagnatore diurno-notturno, viste le mie eccelse doti di orientamento e conoscenza stradale

SI SI SI !!!

Tutti dar Dolomiaaaaaa !!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Flà, prima informati se Airali gradisce la compagnia di uomini maturi, potresti essere fuori età...

Cretinate a parte, niente uscite col buio nè alla Caffarella nè al parco degli Acquedotti, e soprattutto rimanere in zone frequentate, soprattutto nel caso del parco degli Acquedotti... lo dico con cognizione di causa: st'estate sono andato a cercare campioni per l'insettario di entomologia e in tarda mattinata, nelle parti più interne del parco, giravano tizi abbastanza loschi!

Ah... è na regazzetta????

Allora mi offro per farti da accompagnatore diurno-notturno, viste le mie eccelse doti di orientamento e conoscenza stradale

SI SI SI !!!

Tutti dar Dolomiaaaaaa !!!
 
D

dolomia

Ospite
@Airali: da colli albani prendi la metro per una fermata, vai all'arco di travertino, entri al circolo del Golf e lì hai ettari da correre in ambiente protetto.

Ci trovi abbandonata anche la bici di mia moglie che, se non hai pretese, non aspetta altro che di essere portata in giro (la bici, la moglie è semovente).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo