appia antica caffarella sabato 1/dicembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
C

canmore12

Ospite
Ciao Biondo2369,nn potendo stare li con voi e' possibile se ti chiedo una cortesia di registrare la traccia gps,cosi se riesco un giorno vengo a farla anche con il mio gruppo ciao e grazie
 
C

canmore12

Ospite
Ciao Biondo2369,nn potendo stare li con voi e' possibile se ti chiedo una cortesia di registrare la traccia gps,cosi se riesco un giorno vengo a farla anche con il mio gruppo ciao e grazie
 

biondo2369

Biker popularis
ciao biondo sei di ponte galeria ? io di fiumicino che ne dici di fare un bel giretto dalle parti nostre. tante volte sei libero anche in mezzo alla settimana ?
Ciao lupone purtroppo in questo periodo con il lavoro e il fatto che fa buio presto esco solo il fine settimana, mentre prima 3 o 4 volte, dovrò aspettare che il sole tramonti più tardi. Comunque un'uscita possiamo organizzarla. Ciao
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
ho accettato la tua richiesta d'amicizia, ora devo chiedertela io o non c'è bisogno ????
sono sicuro che ci conosceremo, potremmo vederci anche a metà strada e andare verso maccarese. ( sei mai stato al cimitero e poi verso castel di
guido ? ).
domani esco con il defender a pietrasecca e si prospetta una di quelle
giornate !!!:sbavon:
 

biondo2369

Biker popularis
ho accettato la tua richiesta d'amicizia, ora devo chiedertela io o non c'è bisogno ????
sono sicuro che ci conosceremo, potremmo vederci anche a metà strada e andare verso maccarese. ( sei mai stato al cimitero e poi verso castel di
guido ? ).
domani esco con il defender a pietrasecca e si prospetta una di quelle
giornate !!!:sbavon:
Per me va bene qualsiasi percorso basta che sia sterrato. per l'amicizia non so guarda sul tuo pannello profilo ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo