Per coloro che fanno gare a tappe o ne vorrebbero provare una, ecco il trailer Appenninica 2021 (link FB):
Trailer Appenninica MTB 2021
Ciao,Per coloro che fanno gare a tappe o ne vorrebbero provare una, ecco il trailer Appenninica 2021 (link FB):
Ciao, chiedi pure sono uno degli organizzatori. Sul sito c'è anche una sezione domande frequenti: https://www.appenninica-mtb.com/domande-frequenti/Ciao,
tu hai avuto modo di partecipare a questa manifestazione?
Stò valutando l'ipotesi di iscrivermi ma vorrei avere alcune informazioni in merito.
Ciao, sto raccogliendo maggiori informazioni possibili, vorrei partecipare ma visto il costo non vorrei che, causa scarsa preparazione, non riuscirei a portarla a termine. Ho letto che è una gara molto selettiva sia in discesa che in salita, la consiglieresti ad uno che non ha mai fatto gare a tappe?Ciao, chiedi pure sono uno degli organizzatori. Sul sito c'è anche una sezione domande frequenti: https://www.appenninica-mtb.com/domande-frequenti/
E' molto tosta. Se fai gia' GF e marathon MTB da qualche anno si tratta di adattare la preparazione a quell'obiettivo. Oltre alla preparazione e all'esperienza conta la tenacia che sia' volontà o carattere. Non credere che chi la finisce sia un super atleta; sono persone normali tolti i primi 20 che hanno una predisposizione ed alcuni sono professionisti. Quindi ti direi che preparazione mirata e tenacia possono fare la differenza anche se sei alla prima gara a tappe.Ciao, sto raccogliendo maggiori informazioni possibili, vorrei partecipare ma visto il costo non vorrei che, causa scarsa preparazione, non riuscirei a portarla a termine. Ho letto che è una gara molto selettiva sia in discesa che in salita, la consiglieresti ad uno che non ha mai fatto gare a tappe?
E' molto tosta. Se fai gia' GF e marathon MTB da qualche anno si tratta di adattare la preparazione a quell'obiettivo. Oltre alla preparazione e all'esperienza conta la tenacia che sia' volontà o carattere. Non credere che chi la finisce sia un super atleta; sono persone normali tolti i primi 20 che hanno una predisposizione ed alcuni sono professionisti. Quindi ti direi che preparazione mirata e tenacia possono fare la differenza anche se sei alla prima gara a tappe.
La maggior parte sta nel dormitorio del race village all'interno di palestre, palazzetti, ecc. Alcuni vengono in camper, ed altri scelgono di andare in hotel. Direi che 2/3 stanno in dormitorio.Ok grazie. Per quanto riguarda il pernottamento sai dirmi in quanti hanno optato per dormire in hotel? E' fattibile dormire nei villaggi messi a disposizione dall'organizzazione?
Ok, grazie delle info.La maggior parte sta nel dormitorio del race village all'interno di palestre, palazzetti, ecc. Alcuni vengono in camper, ed altri scelgono di andare in hotel. Direi che 2/3 stanno in dormitorio.
Ovviamente si possono prenotare hotel e b&b autonomamente e ce ne sono per tutti i budget.Ok, grazie delle info.
Ovviamente si possono prenotare hotel e b&b autonomamente e ce ne sono per tutti i budget.