Appello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Questo non è sicuramente un messaggio da Bar..... ma essendo una sezione molto frequentata, volevo segnalarvi questo sito.....

http://www.valentinacori.it/

Premetto che non sono il tipo da catene di sant'antonio, quindi ho verificato molto attentamente quello che leggete, anche perchè è inserito in quasi tutti i siti dedicati a questo argomento.

Grazie a tutti per l'attenzione....

Buon Natale (passato) e buon anno a tutti....
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Esatto, bruttissima e tristissima storia, da padre separato tutto il mio appoggio morale (x quanto possa servire) e la mia ammirazione per non essersi arreso al padre e permettetemelo tutto il mio disprezzo alla madre.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
...........................................................................................
....non vorrei ma penso al peggio come conclusione piu logica................................................................
 

Classifica mensile dislivello positivo