Appello ai BERGAMASCHI!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Ciao, innanzitutto mi scuso anticipatamente per l'off-topic e spero almeno di aver azzeccato la sezione più idonea per questo tipo di richiesta.

Avrei per favore bisogno che qualcuno di Bergamo controlli l'esistenza di un indirizzo postale, o meglio, che a quell'indirizzo postale corrisponda un nome che event. darò.

Vi spiego:

il mese scorso ho effettuato un'acquisto sul web, il titolare del sito pare sia appunto di Bergamo. Non ho mai ricevuto quanto ordinato e non sono mai più riuscito a contattare questo Sig.. Ho indirizzo, numero di telefono, fax e indirizzo e-mail. Ho fatto denuncia alla Polizia Postale per truffa, ma le cose vanno davvero per le lunghe. A questo punto sarei semplicemente curioso di sapere se all'indirizzo che ho ci sia il nome di questo tizio o magari solo una casella postale.

So che è una richiesta un po' particolare, ma se qualcuno della zona ha voglia di controllare.... Darò event. le "coordinate" a mezzo MP.

Ciao e grazie!!

TOMMY
 

Classifica mensile dislivello positivo