Appalto forcella BDT (T sta per trekking)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Ciao a tutti, ho una BDT che uso per andare a lavorare e con la quale ci faccio qualche giro anche su sterrato facile. E' una Vektor alla quale ho fatto alcune modifiche per renderla un po' più tecnica.
Attualmente é equipaggiata con una forcella ammortizzata che pesa come un cancello in ferrobattuto. In salita non si va su neanche a morire e vorrei sostituirla con una rigida.Il guadagno sarebbe di 1 Kg. La corsa é 40 mm e l' altezza asse/testa 440. Ho trovato questa
[url]http://www.carboncycles.cc/index.php?s=0&t=2&c=82&p=888[/URL]&
che é per ruote da 26 con canotto da 1" ma come altezza uguale alla mia quindi la prenderei senza gli attacchi per i Vbrake e ci metto un disco meccanico all'anteriore (il mozzo ce l'ho già)
Qualcuno conosce e/o utilizza questo brand? Hanno una scelta veramente vasta di articoli.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo