installato, ora devo provarlo sul campo...
intanto faccio qualche osservazione:
- nella lista delle tracce sincronizzate (quelle registrate su mtb-forum) è possibile ridurre la dimensione dell'icona rappresentante la mtb? insieme al radio-button occupa circa un terzo dello schermo, un altro terzo è per data/durata/media e il rimanente per il nome non è sufficiente. viene troncato perdendo di leggibilità.
- una volta registrata una traccia, il tap sull'icona di TC|mtbforum.it (nel dettaglio allenamento) fa partire la sincronizzazione? ho registrato 3 punti e il processo non si è ancora concluso... ho dovuto killare l'app.
la traccia registrata compare nell'elenco "Allenamenti".
nell'elenco "Archivio" cosa dovrebbe esserci, dato che le tracce caricate sul forum compaiono nella sezione "Sincronizzazione"?. mi rispondo da solo: se dopo aver registrato la traccia anziché salvarla con l'icona del floppy (nel dettaglio allenamento), tappo sull'icona di TC|mtbforum.it, viene riportata in "Archivio".
grazie!
PS: ho selezionato una mia traccia da "Sincronizzazione"; il processo di caricamento non è particolarmente veloce, comunque ha 'copiato' la traccia nella sezione "Archivio" dove posso editare i dettagli, visualizzare il percorso su mappa e salvare (di nuovo?) su TC|mtbforum.it.
come fare per seguire la traccia? [sempre che sia una feature prevista...]
tra l'altro, la traccia riportata in "Archivio" non compare più nell'elenco di quelle sincronizzabili...
PS2: tra i dati di dettaglio manca la possibilità di scegliere quale bici è stata usata (come avviene sul forum...)