App traccia percorso da associare Huawei Fit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Un saluto a tutti.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato...ma ho dato una rapida occhiata e non ho trovato risposta...
Ho un Huawei e ha già installato un sua app carina ma limitata...e utilizzo un cardio orologio Huawei Fit. L'applicazione del telefono non registra ad esempio altitudine e dislivello.
Qualcuno sa dirmi un app completa (ovviamente gratuita) alla quale possa connettere il cardio orologio e che permetta di registrare percorso/dislivello/altitudine e magari da utilizzare anche x i sentieri in montagna a piedi.
Grazie
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Un saluto a tutti.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato...ma ho dato una rapida occhiata e non ho trovato risposta...
Ho un Huawei e ha già installato un sua app carina ma limitata...e utilizzo un cardio orologio Huawei Fit. L'applicazione del telefono non registra ad esempio altitudine e dislivello.
Qualcuno sa dirmi un app completa (ovviamente gratuita) alla quale possa connettere il cardio orologio e che permetta di registrare percorso/dislivello/altitudine e magari da utilizzare anche x i sentieri in montagna a piedi.
Grazie
Nessun suggerimento?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Qualcuno sa dirmi un app completa (ovviamente gratuita) alla quale possa connettere il cardio orologio e che permetta di registrare percorso/dislivello/altitudine e magari da utilizzare anche x i sentieri in montagna a piedi.
OruxMaps è un'App molto completa, non so però se riconosce il sensore cardiaco dell'Huawei Fit, basta che provi tanto l'app è gratuita. A quanto ne so l'Huawei Fit non ha GPS e nemmeno l'altimetro barometrico, se è così almeno il GPS deve essere presente nello smartphone per poter calcolare altitudine/dislivello.
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
OruxMaps è un'App molto completa, non so però se riconosce il sensore cardiaco dell'Huawei Fit, basta che provi tanto l'app è gratuita. A quanto ne so l'Huawei Fit non ha GPS e nemmeno l'altimetro barometrico, se è così almeno il GPS deve essere presente nello smartphone per poter calcolare altitudine/dislivello.
Il fit non ha gps, ma nn importa, uso il telefono...faccio una prova con orux.
 

Classifica mensile dislivello positivo