app per ihone 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Prova a fare una ricerca nella sezione GPS e cartografia... di apps ce ne sono a decine, da Google Earth a myTraks passando per altre specifiche per ciclismo.

Quale usare dipende da cosa ne vuoi fare.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Non sapendo l'uso che volevi fare dell'app non sapevo quale consigliarti... ognuna è nata per un uso specifico, io ad esempio uso molto MyTraks che mi permette di sincronizzare facilmente i dati dal mac a iphone...

Che uso intendi farne? Navigazione, registrazione percorsi... Sapendolo magari posso esserti più utile.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Puoi provare con MotionX Lite e con myTracks.
Entrambe sono free, la prima è un app dedicata all'uso del gps e nonostante sia la demo di un app a pagamento consente di registrare percorsi e visualizzare carte precedentemente scaricate. La differenza con la versione a pagamento è il numero di traccie che puoi registrare (puoi sempre registrare spedirti la traccia via mail, ripulire e registrare nuovamente) e la dimensione massima della carta che puoi salvare offline.

La seconda è un'app specifica per ciclismo, sul sito trovi anche il software per mac (non so se anche per pc). Molto carina, sicuramente da provare.

Spero di esserti stato utile.
 
  • Mi piace
Reactions: Ed il polso

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Puoi provare con MotionX Lite e con myTracks.
Entrambe sono free, la prima è un app dedicata all'uso del gps e nonostante sia la demo di un app a pagamento consente di registrare percorsi e visualizzare carte precedentemente scaricate. La differenza con la versione a pagamento è il numero di traccie che puoi registrare (puoi sempre registrare spedirti la traccia via mail, ripulire e registrare nuovamente) e la dimensione massima della carta che puoi salvare offline.

La seconda è un'app specifica per ciclismo, sul sito trovi anche il software per mac (non so se anche per pc). Molto carina, sicuramente da provare.

Spero di esserti stato utile.

Sei stato molto utile grazie, preciso e sintetico.
In queste cose sono un neofita ho preso l'iphone perchè con gli stessi soldi che pagavo in Tim senza telefono la Tre mi ha dato il 4 a 32G, il problema che in teoria dovresti pagare per qualsiasi belinata che ti vuoi scaricare, a meno di non essere sgamati ma non è proprio il mio caso. Grazie ancora buona serata.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
In realtà per non pagare esiste solo il jailbrake... ma non te lo consiglio dato che perdi la garanzia.

Se apri itunes e dai un occhiata alle top 100 free trovi diverse cose carine, ti consiglio ad esempio di provare waze un discreto navigatore opensource. Al momento l'italia non è completamente coperta ma lo è in altissima percentuale, inoltre ricevi info dagli altri utenti su traffico e posti di blocco in tempo reale.

Se comunque tu avessi bisogno di aiuto basta chiedere ;)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Traquillo o-o

Vedrai da solo che fare danni è molto, molto difficile.

Solo un consiglio, se usi rubrica e/o agenda nel computer prima di iniziare con le sincronizzazioni fai un backup, giusto per sicurezza.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao rischiav, ho installato waze e funziona bene, ho anche installato money journal che mi aiuta a tenere il conto dei soldi che spendo (è impressionante le cifre che si spendono in belinate senza pensarci, si bruciano dei 100 € in un attimo tra giornali caffè aperitivi e cose del genere).
Adesso avevo bisogno un'altra dritta ho letto che in teoria sarebbe possibile trasformare la propria musica (anche quella su cd) in suonerie per iphone ti risulta questa cosa?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao ho provato con un brano e l'operazione è riuscita l'unico piccolissimo problema e che sincronizzando la nuova suoneria con il pc di casa con itunes configurato per l'iphone di mia moglie mi ha segato tutta la musica che avevo caricato sull'itunes dell'ufficio!!! che palle ma farlo funzionare come un pc normalissimo non era più semplice?

Ps sono troppo vecchio per questi giochini, molto meglio andare in bosco a costruire salti per la prossima primavera li nella peggiore delle ipotesi passa qualche cinghiale a sgrufolare nella terra smossa !!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Il problema è che puoi sincronizzare il telefono con un solo pc... quindi se cambi pc in pratica ti cancella tutto il contenuto del telefono.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Si avevo sincronizzato solo le suonerie, ma come puntualmente a precisato rischiav l' iphone è decisamente monogamo è ha copiato quello che ha trovato sul pc di casa !!
Va beh domani dall'ufficio rifaccio la sincronizzazione e in teoria dovrebbe tornare tutto a posto.

X rischiav Hai messo tutti i pezzi in lavastoviglie col brillantante? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo