diciamocelo, in MTB si va solo per farsi le foto belle per instagram
il mio problema però è che uscendo sempre da solo farmi foto "in azione" mi viene difficile.
fare un video per poi esportare il fotogramma non viene benissimo e il fotogramma estraneo non contiene tutti i dati exif di una foto.
avevo trovato una app che piazzi il telefono, la avvii e quando rileva un movimento scatta la foto. si chiama ActionShot ma non è aggiornatissima e funziona male...
cercherei qualcosa di simile ma che funzioni
per iOS
grazie!
il mio problema però è che uscendo sempre da solo farmi foto "in azione" mi viene difficile.
fare un video per poi esportare il fotogramma non viene benissimo e il fotogramma estraneo non contiene tutti i dati exif di una foto.
avevo trovato una app che piazzi il telefono, la avvii e quando rileva un movimento scatta la foto. si chiama ActionShot ma non è aggiornatissima e funziona male...
Action Shot - your personal extreme photographer that will take the best photos of you while you make tricks
Turn your phone into your personal extreme photographer! Now you can make the best photos of your tricks in a skatepark or in the street by YOURSELF without asking your friends to be your cameramen. Just fix your iPhone on a tripod or any other mount, choose the best angle for shooting and...
apps.apple.com
cercherei qualcosa di simile ma che funzioni
per iOS
grazie!