app per android mappe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti
mi consigliate una app free android da utilizzare sul cellulare per le uscite in mtb.
vorrei caricare mappe da utilizzare off line,ma anche on line con gps e se è possibile creare le mie.ogni tanto nei boschi mi perdo e utilizzando strava non mi trovo.ho provato a scaricare oruxmap ma non mi carica le mappe.
grazie mille a tutti
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
nel senso che ho provato a seguire le istruzioni on line,ho scaricato app e le mappe dell'italia ma quando apro orux le mappe non le trovo viene sempre fuori la world ma le altre nulla e non so come fare
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
forse ho capito vai in
Impostazioni globali > mappe > cartella mappe e seleziona la cartella dove hai la mappa , per selezinarla tieni premuto sul nome della cartella ....
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
forse ho capito vai in
Impostazioni globali > mappe > cartella mappe e seleziona la cartella dove hai la mappa , per selezinarla tieni premuto sul nome della cartella ....
grazie mille mi sembra di aver provato ma non ricordo.ora riprovo.ma prima devo scaricare openmtbmap?e anche il visualizzatore Qlandkarte_GT..scusa me ne capisco una cippa di ste cose
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
fatto ma la Italy.map è vuota mentre sulla scheda sd che ho messo sul cell apposta per le mappe è presente.provo a scaricarla nuovamente.grazie
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
ho scaricato da openandromaps la italy mettendo install on oruxmaps.eseguo la procedura che mi hai detto vado su temfolder trovo la mappa (16,85 mb) premo e non succede niente.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Buongiorno a tutti
mi consigliate una app free android da utilizzare sul cellulare per le uscite in mtb.
vorrei caricare mappe da utilizzare off line,ma anche on line con gps e se è possibile creare le mie.ogni tanto nei boschi mi perdo e utilizzando strava non mi trovo.ho provato a scaricare oruxmap ma non mi carica le mappe.
grazie mille a tutti
locus map la trovo perfetta! https://play.google.com/store/apps/details?id=menion.android.locus&hl=it
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
forse ho capito vai in
Impostazioni globali > mappe > cartella mappe e seleziona la cartella dove hai la mappa , per selezinarla tieni premuto sul nome della cartella ....

The Dream sono riuscito grazie mille per le tue indicazioni....se voglio invece caricare un percorso con traccia gps lo posso fare?anche creare una mappa mia?grazie ancora
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
The Dream sono riuscito grazie mille per le tue indicazioni....se voglio invece caricare un percorso con traccia gps lo posso fare?anche creare una mappa mia?grazie ancora

Puoi tranquillamente caricare una traccia GPX/KML scaricata da Internet o creata registrando il percorso direttamente con oruxmap, utilizzi lo stesso sistema delle mappe.
Cartella su SD con i GPX al suo interno, dal programma come per le mappe gli indichi in quale cartella sono.

poi clicchi sull'icona a forma di strada e fai carica file .....

Penso che con le mappe open non avrai bisogno di crearti una mappa tua, invece potrebbe esserti utile creare un percorso per poi seguirlo .... lo puoi fare da qui ... http://www.openrunner.com/index.php?lang=ithttp://www.openrunner.com/index.php?lang=it
 

Classifica mensile dislivello positivo