app android

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
ciao
giuro che ho già utilizzato il tasto cerca ma la discussione più recente era di 4 anni fa dove si consigliava oruxmap

cerco un'app che sia ricca di tracce e che abbia il navigatore gps per un novellino che non conosce molti percorsi

avevo trovato wikiloc molto ben fatta ma mi chiede l'abbonamento mensile...non è per i soldi ma mi scoccia se ce ne fosse una ugualmente buona ma free
 

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Mytrails.
Se hai un profilo su gpsies.com ti permette di scaricare percorsi da quel sito in base alla zona in cui ti trovi o alla porzione di mappa che stai visualizzando. Di carino ha che ti offre una moltitudine di tipi di mappa e li puoi facilmente scaricare per utilizzo offline.
 

Classifica mensile dislivello positivo