app android free per seguire una traccia gpx con voce guida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dani1960

Biker popularis
29/8/08
79
1
0
bari
Visita sito
ciao , dopo averne installate e disinstallate tante , ho trovato solo una che fa al caso mio , ovvero Routes che non ho ancora provato completamente...carico una traccia gpx e mi faccio guidare da una voce...che pero' non e' in italiano...lo so...lo so...bisogna conoscere le lingue straniere...pero' quando sei alla fine di un giro tirato e sei poco lucido , non preferiresti una voce italiana ? :-) e poi ...mi domando...possibile che tra tante app free non ce n'e' una in italiano ? sicuramente sfugge a me...avro' cercato male...mi aiutate per favore ? grazie
 
Ultima modifica:

carlo.bkr

Biker serius
13/7/20
171
97
0
70
Barzago
Visita sito
Bike
Stilus
io sto usando da poco komot e la voce guida funziona bene ed é in italiano
non so se si possono caricare file gpx però... qualcuno più esperto ci sarà...
 

dani1960

Biker popularis
29/8/08
79
1
0
bari
Visita sito
saro' io negato , locus map mi carica il percorso pero' per seguirlo e come destinazione non ho ancora capito perche' sceglie o il punto centrale della mappa o un punto intermedio...eppure dovrebbe essere intuitivo...se ho caricato un percorso , voglio seguire quello fino alla fine...komoot invece non trovo il menu per caricare il percorso...boh
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
saro' io negato , locus map mi carica il percorso pero' per seguirlo e come destinazione non ho ancora capito perche' sceglie o il punto centrale della mappa o un punto intermedio...eppure dovrebbe essere intuitivo...se ho caricato un percorso , voglio seguire quello fino alla fine...komoot invece non trovo il menu per caricare il percorso...boh
Prova dal gestore file ad aprire un gpx scegliendo come app komoot
 

Classifica mensile dislivello positivo