Apidura Expedition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Buongiorno a tutti

Sto pensando di prendere una borsa sottosella Apidura Expedition.
Ho letto che alcuni di voi hanno Apidura.
Mi sapete dire dove le avete comprate?
Sito madre o ci sono rivenditori online anche esteri affidabili?
Grazie mille
 

Pelti

Biker novus
7/10/20
3
0
0
49
Cogollo del Cengio
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Sora
OK grazie, alla fine ho visto che è il sito migliore. In Italia ce n è uno a Milano ma per assurdo fa pagare il trasporto di più di Apidura UK.
esatto. Io ho sia la borsa sottosella che quella a telaio e mi trovo molto bene. Penso sia la ditta con il miglior rapporto qualità/prezzo/design. Considera che quella a telaio (specialmente se hai una bici in taglia S) non ti consentirà di estrarre facilmente le borracce, ma è molto pratica per le cose che devi avere a portata di mano.
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
esatto. Io ho sia la borsa sottosella che quella a telaio e mi trovo molto bene. Penso sia la ditta con il miglior rapporto qualità/prezzo/design. Considera che quella a telaio (specialmente se hai una bici in taglia S) non ti consentirà di estrarre facilmente le borracce, ma è molto pratica per le cose che devi avere a portata di mano.
La sottosella è fantastica, io starei sui 17 litri, casomai la posso ridurre se non serve.
Poi mi piace molto quella a manubrio, da 9 o 14 devo vedere. Sono molto robuste e bello il design che non guasta
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Buongiorno, sto valutando acquisto di queste borse (sottosella + manubrio 9L).
Mentre per la sottosella non ho dubbi, vedo che per quella da manubrio non si trova alcuna immagine di montaggio su MTB. Siccome la monterei su mtb vorrei capire se ci sono problemi da valutare e quindi dirigersi su altro. Vedo ad esempio che sono molto apprezzati i distanziali che questa non ha ma non ne capisco effettiva utilità.
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo