• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Apertura Prato Nevoso Bikeland (CN)

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
AndreaBalli ha scritto:
Certo, c'è roba per tutti!!
la pista freeride facile è pronta, solo da fettucciare.
Porta la bici che un girello te lo fai!

cià
Grazie Andrea,spero di conoscerti di persona a Prato. Anche se sono scarso e con bici poco adatta mi presento lo stesso "just for fun". Ciao

Per Dom: bella quella foto di Dides!

Per Dides:sembra anche a me di riconoscere bici, location e forse potrei anche azzardare la data! Scherzi a parte ci vediamo ai test e a Prato?
Ciao

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Ciao raga. Ke forza. Peccato che sia moooooltoooo distante da casa mia. Ma l'estate prossima allora saprò dove andare. Finalmente si comincia a costruire anche in Italia!!
Ora si fa festa!!o-o

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Top-Notch-Bikes ha scritto:
----- figata incredibile...in ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il park completo e finito lo sarà la prossima estate probabilmente, comunque il 22 c'è sicuramente da divertirsi. passerelle, dropp, gobbe,rampe,dirt, pista dh e free, wall ride (alti come un pullman a 2 piani...)ecc ecc e l'arietta fresca di montagna completa il quadretto

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it

Giusto una precisazione, il park non sarà mai finito, nel senso che ogni anno aggiungeremo un pezzettino e cambieremo la disposizione degli ostacoli, tanto per non farvi annoiare :)

bye

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
trilli ha scritto:
passerelle, dropp, gobbe,rampe,dirt, pista dh e free, wall ride (alti come un pullman a 2 piani...)ecc ecc

quindi ci sarà anche roba grossa grossa..... missa che in quel park ci lascio le penne :-P :-P
ci sono già percorsi north shore? ho visto le foto nel sito ma nn si ha una buona idea complessiva, ne avete altre? se si postatele

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
quindi ci sarà anche roba grossa grossa..... missa che in quel park ci lascio le penne :-P :-P
ci sono già percorsi north shore? ho visto le foto nel sito ma nn si ha una buona idea complessiva, ne avete altre? se si postatele

Allora, per ora stiamo completando una piccola zona north shore su roccia, purtroppo Prato Nevoso è praticamente privo di alberi, quindi costruire north shorez è abbastanza difficile. Sto spingendo con tutte le mie forze per sconfinare in un posto li vicino, dove di alberi ce ne sono in abbondanza, per costruire un north shore lunghissimo! speriamo di riuscire!

Foto, per ora abbiamo solo quelle del sito (e altre simili), ti posso dire che di roba grossa c'è:
- n°2 wall rides alti tipo 4 metri e lunghi tipo 8
- Drop di altezze: 2,2 m - 1,7 m - 1,2 m - 1,0 m - 0,6 m - 0,4 m circa
- Una bascula con il fulcro a 1,5 m da terra e lunga 8 m
- salti in terra di 3 misure

Spero di riuscire a fare belle foto per la prox settimana

cià

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

Magari un giorno se ti va ci sentiamo perche ci sono alcune cose che mi piacerebbe dirti, cmq complimenti, deve essere una soddisfazione incredibile!!
aspetto altre foto!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sì,i dropp con atterraggio sul ripido sono kazzuti,il più alto se si prende un pelo più forte del dovuto ti fai 10-12 m prima di toccare terra (e baciarla...)

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Gente, ieri sera è piovuto il mondo a Prato Nevoso, c'è stata una piccola alluvione e le strutture di BikeLand hanno subito alcuni danni.

Leggete per intero la news qui:

http://www.pratobikeland.it/news/news.html

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per risistemare i percorsi e le strutture, se sei in zona ed hai voglia di lavorare un po', mettiti in contatto con noi, i tuoi sforzi saranno premiati!!

Per info:
Enrico: 335 5942785
Andrea: 329 1685469

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo