APERTURA PARK 2020

ninhoromano

Biker novus
16/3/19
1
0
0
33
milano
Visita sito
Bike
Giant Glory1 2018
appena lasciano aprire gli impianti i park aprono, in francia aprono tra il 26 giugno e il 7 luglio (portes du soleil), e a meno di restrizioni da parte loro, noi dovremmo essere già in grado di varcare il confine, 2 alpes pare apra anche prima.
Io so che in posti come Caldirola, Alpet, Prato Nevoso, Viola stanno già lavorando sui tracciati da un paio di settimane.

a 2alpes dovrebbero aprire il 6 giugno gli impianti, fino al 20 giugno il ghiacciaio riservato solo agli atleti nazionali, ma per il DH sono ancora un po' vaghi, potrebbe essere dal 20 quando dovrebbero aprire il ghiacciaio al pubblico
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Pare che il mottolino non apra al 13 forse a fine mese.... Qualcuno ha notizie certe?

Mhmm brutta storia...del mottolino non so, però Paganella apre il 6 giugno, comincia con il sabato e domenica per tre settimane, poi da fine giugno aperto tutti i giorni! Super contento di questa cosa, è il mio park preferito che posso raggiungere facilmente!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.964
27.926
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Confermo, ho chiamato adesso non aprono il 13 come avevano annunciato, la Regione non da l'ok e non conoscono ad oggi la data.... Pazzesco.... Perché sabato e domenica altro Park in stessa regione era aperto.....
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.426
5.513
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Qualcuno ha notizie fresche circa la riapertura di Caldirola?
caldirola come altri park sono bloccati perché la regione non ha ancora chiarito le normative
È un paradosso visto che la seggiovia è monoposto e si scende comunque distanziati, ciò non ostante i bar e ristoranti delle funivia funzionano regolarmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo