Apertura nuovo topic

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
ho voluto aprire un nuovo topic nella sezione "Angolo delle verità" ma al momento di inviare mi è comparso per solo 1 secondo un messaggio che mi diceva qualcosa sull'attesa della pubblicazione ma non ho fatto in tempo a leggere:nunsacci:.
Era un topic di complimenti per un negozio.
Sapete aiutarmi? grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.418
5.763
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai aperto il topic nella sezione L'angolo della verità, deve essere moderato (approvato) per divenire visibile, ma hai dimenticato di inserire i tuoi dati personali come indicato per quella sezione:

L´angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Fuori il rospo...e gli elogi! {Forum Power}
Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi

o apri un nuovo topic sempre in quella sezione ma mettendo anche i tuoi dati, oppure me li mandi con messaggio privato, li conservo ed approvo il topic che hai già scritto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo