Apertura mappe ECW

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
676
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao a tutti,
con CompeGPS Land ho provato ad aprire un paio di file .ECW contenenti le cartine IGM di Piemonte e Lombardia.
Purtroppo non riesco ad aprirle perchè CompeGPS mi da questo errore: "Error reading ECW, projection not accepted: LOCAL"

Sapete da cosa possa dipendere?

Grazie,
Tomass
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Ciao a tutti,
con CompeGPS Land ho provato ad aprire un paio di file .ECW contenenti le cartine IGM di Piemonte e Lombardia.
Purtroppo non riesco ad aprirle perchè CompeGPS mi da questo errore: "Error reading ECW, projection not accepted: LOCAL"

Sapete da cosa possa dipendere?

Grazie,
Tomass

Hai anche il file di calibrazione?
E' un file .map di pochi kb rispetto al file .ecw che è da 700 MB in su. Servono tutti e due
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ottimo, come faccio a sepere che valori devo inserire nei campi Proiezione, Datun e Zona?

Tomass

domanda corretta........

senzatitolo1sk8.jpg



queste sono le impostazioni che devi usare, il passaggio successivo è salvare il file .map, poi il foglio dovrebbe aprirsi correttamente.
ciao
 
ciao a tutti, scusate se uppo il topic, ma mi pare IT quindi lo chiedo:
con che programma si aprono i file ecw?
non dispongo di un gps portatile, ma è possibile vedere/stampare il contenuto di un ecw?

ho visto che parlate di "compegpsland" sarebbe un softw? Ce ne sono altri?
grazie a tutti dei consigli
francesco
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao a tutti, scusate se uppo il topic, ma mi pare IT quindi lo chiedo:
con che programma si aprono i file ecw?
non dispongo di un gps portatile, ma è possibile vedere/stampare il contenuto di un ecw?

ho visto che parlate di "compegpsland" sarebbe un softw? Ce ne sono altri?
grazie a tutti dei consigli
francesco
CompeGPS è un prodotto a pagamento ed acquistarlo solamente per visualizzare un ECW mi sembra veramente esagerato. Il formato ECW è di proprietà di ER Mapper e qui http://www.ermapper.com/ProductView.aspx?t=160 trovi il software (ER Viewer) scaricabile gratuitamente per visualizzare gli ECW.
 

raynfox

Biker novus
Riuppo questo topic, sperando di non far danni!!!
Vi chiedo gentilmente di potermi dare un aiuto se possibile.
Cercherò di essere il più chiaro possibile :

- Ho il file IGM della lombardia in formato ecw
- ho utilizzato la stessa procedura postata qui sopra, ma ho questo problema (non combaciano le griglie )
snap.jpg

ma mi e venuto un dubbio, nel menu file-opzioni-coordinate cosa bisogna inserire ( le ho provate tutte)!!!!
snap2.jpg

vi sarei umilmente grato!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo