Apertura Funivia Gran Sasso...quando??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
no pare che vogliano vietare le discese in bici ripeto pare oggi ho parlato con germana e ancora non si sa nulla di definitivo comunque dovrebbe aprire intorno il 15 giugno
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Sembrebbe che ci sia un'ordinanza che vieta la discesa per: Valloni, Vallefredda, Portella. Il passaggio con le bici a bordo è invece permesso, cosi' mi diceva un addetto della funivia qualche giorno prima della chiusura degli impianti.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Noi ci siamo stati tre o quattro settimane fa', ci siamo fatti Portella e Valloni. Nessun problema...
tranne il fatto che non esiste e non esisterà mai una sorta di "giornaliero solo salita" per la funivia...:????:




MA SIETE SALITI SU CON LE AUTO PENSO..GIUSTO??
PER IL BIGLIETTO PURTROPPO PENSO ANCHE IO CHE SARA' SEMPRE COSI :-( ...UNA VOLTA CI PROVAI A FARMI FARE SOLA LA SALITA MA NON ANDO' A BUON FINE....XO' DEVO DIRE CHE I GESTORI DELLA FUNIVIA SONO SEMPRE STATI GENTILI CON IL MIO GRUPPO,UNA VOLTA CI HANNO REGALATO LA 4° RISALITA...ERA TUTTO IL GIORNO CHE STAVAMO A FARE SU E GIU'...
SPERIAMO CHE NON VIETINO I SENTIERI...E DA PARTE NOSTRA DOBBIAMO ESSERE SEMPRE RISPETTOSI DELLA MONTAGNA...
 
MA SIETE SALITI SU CON LE AUTO PENSO..GIUSTO??
PER IL BIGLIETTO PURTROPPO PENSO ANCHE IO CHE SARA' SEMPRE COSI :-( ...UNA VOLTA CI PROVAI A FARMI FARE SOLA LA SALITA MA NON ANDO' A BUON FINE....XO' DEVO DIRE CHE I GESTORI DELLA FUNIVIA SONO SEMPRE STATI GENTILI CON IL MIO GRUPPO,UNA VOLTA CI HANNO REGALATO LA 4° RISALITA...ERA TUTTO IL GIORNO CHE STAVAMO A FARE SU E GIU'...
SPERIAMO CHE NON VIETINO I SENTIERI...E DA PARTE NOSTRA DOBBIAMO ESSERE SEMPRE RISPETTOSI DELLA MONTAGNA...

No no siamo saliti in funivia. Anche con noi l'addetto alla cabina e' sempre stato gentile (praticamente ci ha fatto passare di lato senza timbrare entrambe le volte... quindi potevamo anche farcene un'altra ma non tutti l'areggevano ;.=9/)

Anch'io avevo sentito parlare di un'ordinanza che dovrebbe vietare il passaggio delle bici ma sembra che ancora non sia entrata in vigore.
Che prima o poi vieteranno i sentieri secondo me è inevitabile, possiamo avere il rispetto che ci pare ma penso che proprio non gli stiamo tanto simpatici con queste bici... Pensa che appena finita la seconda discesa siamo andati al baretto lì sotto, si è avvicinato un signore appena uscito da un edificio lì di quelli del parco nazionale (mi sembra), ci ha chiesto che cosa avevamo fatto con le bici, gli abbiamo risposto "una volta la Portella e una volta i Valloni" e lui si è girato ed è rientrato dentro l'edificio senza commentare nè salutare...sembrava che la nostra risposta lo avesse alterato in qualche modo...:nunsacci::????:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ho telefonato (alla stazione di monte perchè a valle non rispondevano).:tlfono:

Mi hanno detto che stanno facendo manutenzione e che presumibilmente non aprono prima di fine giugno.

Visto che tanto non si può ancora salire non ho accennato a divieti o cose simili ... IMHO meno se ne parla e meglio è!

Sul sito c'è ancora il costo - e quindi la possibilità di poter acquistare - il biglietto di sola salita.o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sicuri????????
Allora possiamo iniziare ad organizzare.....direi x il W.E. del 15-16 luglio...uscita AM con il grande Tostarello che ''capeggia'' il gruppo...:-)....che ne pensate??????
 

janby

Biker novus
Sicuri????????
Allora possiamo iniziare ad organizzare.....direi x il W.E. del 15-16 luglio...uscita AM con il grande Tostarello che ''capeggia'' il gruppo...:-)....che ne pensate??????

QUALCUNO MI SA DIRE SE IL 16 LUGLIO SI PUO' PARTECIPARE A QUALCHE DISCESA COLLETTIVA DA CAMPO IMPERATORE , SAREI CONTENTISSIMO DI PARTECIPARE CON UN MIO AMICO ...
GRAZIE A TUTTI.........
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Noi siamo andati ieri....abbiamo preso quella delle 10.30....eravamo in 13....nessun problema...5€ a persona x la sola salita...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo