CARO CANCELLONE.....e' vero quello che dici, loro sono di quei negozianti che quando entri ti guardano dalla testa ai piedi per vedere se hai abiti firmati e trendy cosi capiscono se possono dedicarti un po' del loro (prezioso????) tempo ed hai un assegno da strappare...quando cercavo la mia mtb sapendo che avevano Cube ,parliamo del 2013,andai nel negozio di Ciampino e il titolare senza prendermi o chiedermi le mie misure almeno del cavallo ed altezza mi disse avvicinandomi verso la cassa che avrei dovuto ordinare una m di qualsiasi marchio o modello...cosi..a caso mentre mi apriva il catalogo
scott per ordinarla senza vedere nulla o chiedendomi cosa ci dovevo fare co sta mtb!!!!????
Non sto qui ad infierire ma essendo il post giusto per parlare dei buoni o cattivi negozi..e qui a Roma come tu ben saprai ce ne sono di moltissimi, voglio anche fare un grande elogio a 3 commercianti che nel momento della mia ricerca anche solo per via mail e per telefono ,sono stati molto cordiali ,disponibili,professionali e sopratutto competitivi nei prezzi!
Cussigh Bike di tavagnacco UD (se guardi il sito ti rendi conto gia ' dalle foto del negozio la professionalita') questo e' il vero Cube store d'Italia.
sono stati al telefono dopo contatto mail per circa 40 minuti per spiegarmi a suo tempo tutte le novita' Cube e le eventuali offerte e particolari.
Capobianchi acilia Rm anche se piu' improntati alla meccanica moto ,parlando con il sig Capobianchi molto disponibile alle info e consigli e andamento del mercato mtb ,mi fece delle buonissime offerte con sconti anche del 20%.
Bici e Bike di Pistoia dove alla fine ho fatto il mio acquisto,disponibili simpatici e molto ponderato nella mia giusta scelta del mezzo.
Cube reaction 2013 acquistata con circa il 20% di sconto ovv.fine stagione
piu un sacco di omaggi utili tra cui borsa con minitool.spray gomme,borraccia ecc e tanta professionalita ,piu consegna perfetta rapida e gratuita.
Non e' uno sfogo ma penso che se abbiamo un posto come il forum per criticare in maniera costruttiva sempre ,chi dovrebbe fare il proprio mestiere nei confronti di chi fa l'operaio o l'avvocato trattando allo stesso modo,e anche giusto che chi si e' impegnato una vita per raggiungere dei risultati , si meriti i dovuti elogi.
Ho Finito