APERTO! Bike Park No Limits

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.346
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bike Park No Limits

Walter Belli ci comunica che sta costruendo un bike park in quel di Bardi (PR) e che sarà pronto a giugno!

Bike_Park.jpg


Nome: "Bike Park No Limits"
Luogo: Bardi - Parma
Utilizzo: Foam Pit 8m x8m con rampa RedBull District Ride
North Shore composto da passerelle, wall, rampe, bascule ecc...
Linea Dirt conposto da due panettoni in terra
Area BikeTrial completamente naturale in torrente adiacente BikePark
Percorso 1 DH: da 1200m a 700m slm, lungh. tot. 5km sentiero in sottobosco, radici,
pietre difficoltà ALTA
Percorso 2 DH: da 1000m a 700m slm, lungh tot. 3.5Km difficoltà MEDIA
Vari Percorsi XC-FR segnalati come Via Francigena ecc…
Area Principianti-Baby per insegnamento fondamentali MTB e prove equilibrio/Tecnica

Questo ambizioso progetto, concretizzato in questi ultimi mesi, vuole essere e diventare un punto di riferimento per l’attività della Mountainbike in tutte le sue sfumature, verranno infatti organizzati corsi, stage ed allenamenti di MTB sia per esperti che principianti.

Il Team Bike No Limits che si stà dedicando alla realizzazione del progetto e composto da Walter Belli, Chessa Ambrogio, Policante Francesco, Rolleri Francesco e Marchi Davide sarà impegnato inoltre nel Camp. Italiano e Mondiale di BikeTrial FCI, Camp. Italiano DH FCI, Megavalanche DH, eventi FR ed esibizioni in qualsiasi contesto.

Dirt.jpg


Foam_Pit.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
... Walter oltre ad essere un noto manico del trial .. è anche bello Krasto sulla bici da freeride ..ho avuto l'occasine di chiaccherarci qualche anno fa e e mi parlava di drop oltre i 4 metri .. che aveva appena chiuso durante un test sulla Bazooka di Sintesi .... sicuaramente nel suo park se ne vedranno delle belle :-?

Una nuova concorrenza a Sestola??
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao raga,
grazie marco x l'inserzione...

siete tutti invitati al park, stiamo lavorando sodo e se volete venire a trovarci siete i benvenuti magari con una biga ed una pala...

[email protected]

by walter

Ciao Walter. Non vedo l'ora! Ho già tutti gli amici in fermento. Se ci fosse già pronto qualcosa da provare o testare noi siamo qui. Domenica forse sono a fare un giro su Monte Dosso, ma se mi dici che si può già girare posso dire ai miei amici di cambiare programma. Siamo anche muniti di qualche furgone.
Fammi sapere.
Ciao
Simone
 

walair

Biker novus
4/8/05
19
0
0
Parma
Visita sito
IMPORTANTE, errata corrige:

"Gli atleti elencati, Policante Francesco, Chessa Ambrogio, Davide Marchi e Rolleri Francesco non sono tesserati con la mia società ma hanno solo un contratto lavorartivo di Esibizoni con il Team Bike No Limits e prenderanno parte alla Coppa del Mondo BikeTrial FCI e Camp. Mondiale FCI solo previa convocazione del DT Squadre Nazionali Fuoristrada FCI"
-----------------------------------------------------


detto questo siete... GRANDIIIIIIII è bellissimo vedere tanta disponibilità solo per poter girare e divertirsi, ringrazio tutti e prometto di avvisarvi sia per girare sia "per lavorare, sbadilare,segare,piantare ecc..." al mio ritorno dal Megavalanche in Peru' i primi di aprile...


Ciao a tutti Walter
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.346
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Walter Belli ci fa sapere:


Luogo: Bardi (PR)
Apertura: Agosto-Settembre
Strutture: passerelle equilibrio-northshore, wall, foam-pit, dirt, piste DH, piste FR
Numero minimo rider: 5 per risalite con furgone
Possibilità di organizzazione corsi FreeRide-DH e fondamentali Trial

scrivere mail prenotazione: [email protected]

[YT="zzwM4rVjSPM"]zzwM4rVjSPM[/YT]

park11.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo