apecam a80 frame skipping

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
So che vale poco, probabilmente meno ancora di quello che costa, ma la xiaomi yii che andava benone per quel che costava mi ha mollato, batteria fuori servizio e display rotto , quindi ho deciso di prendere questa, avevo visto dei video fatti in snowboard da un amico e mi sembrava accettabile cosi' la ho presa per 52 euro su amazon con valigetta piena di accessori e seconda batteria. Peccato che abbia grossi problemi di frame skipping ... spero sia colpa della sd kingston che ben andava sulla xiaomi (sul sito raccomandano verbatim) ... il pc e' da escludere in quanto uso un pc da gaming con 16 gb di ram e sk video ati da 4gb dedicati ..
C'e' qualcuno che possiede la action cam in oggetto (apecam a80) e mi sa dire quale sdcard comprare per avere un funzionamento accettabile ? Sperando sempre che l'sdcard nn costi quanto la telecamera intera ...............
 

Classifica mensile dislivello positivo