Anzi, perchè domenica nn andiamo a Cassino?

Potremmo organizzarci per la risalita..... Qualcuno è disponibile?

Ciao biker-flavio noi domenica a cassino ci siamo, c'è solo un piccolo problema però, e ke vengono dei ragazzi da pescara a girare da noi ed il camioncino con cui saliamo è pieno zeppo, quindi nn saprei cosa dirti...... a presto!!!!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
azz.....Forse Simone > Dominich contava su di voi.....e mo? Mannaggia ...è tanto che vorrei venire da voi......Ci sono altri modi? Altrimenti repeat guarcino......che ieri nn era male....
Orko fammi sapere......!!!!!!!!!!!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Si ma nn arrivare come a Guarcino ....con la navetta che spenge il motore per aspettarti e poi per la frettta ti scordi tutto in macchina........hihihi
Ok ok.... ciao Ruotasgonfia
 
azz.....Forse Simone > Dominich contava su di voi.....e mo? Mannaggia ...è tanto che vorrei venire da voi......Ci sono altri modi? Altrimenti repeat guarcino......che ieri nn era male....
Orko fammi sapere......!!!!!!!!!!!!!

Si lo conosco molto bene simone, e questo mi dispiace molto però domani siamo veramnete un bel gruppone(dovremmo essere una ventina) e sinceramente nn sò come faremo con il fugone poi domani vedremo in quanti siamo e si farà la conta x chi resta fuori( Scherzo ) :))): ! organizziamoci x le domeniche prox il mio numero è sul profilo( io nn ci sono solo il 27 e 28 ) caio a presto............:-?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ringrazio i ragazzi d cassino che con la loro disponibilità e infinita simpatia domenica ci hanno regalato una giornata davvero indimenticabile a valle rotonda. complimenti x il lavoro che avete fatto sui percorsi.. sono stupendi, nn manca niente!!! spero d poterci tornare presto x una raidata e una bella magnata!!!!! ciao a tutti.... a presto!!!!!!
 
ringrazio i ragazzi d cassino che con la loro disponibilità e infinita simpatia domenica ci hanno regalato una giornata davvero indimenticabile a valle rotonda. complimenti x il lavoro che avete fatto sui percorsi.. sono stupendi, nn manca niente!!! spero d poterci tornare presto x una raidata e una bella magnata!!!!! ciao a tutti.... a presto!!!!!!

grazie a voi di essere venuti, in bocca al lupo x la tua operazione ed appena ti sarai ripreso ti aspetto per testare la spalla.....
Ci sentiamo cmq sul forum quando vuoi contattarci scrivi su bikers della ciociaria ............ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo