Any idea for the week-end?

• Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Quasi non mi dispiacerebbe un Montevecchia-San Genesio, è tanto che non ci vado...
Vediamo se il radunensis Emanuele tira fuori qualche idea...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se il tempo tiene, prevedo lavoro di fondo in val seriana con mtb leggera per ca 90/100 km con partenza ore 8.30 da almè-ciclabile per bergamo e poi tutta la ciclabile della val seriana fin dove finisce(per ora) a colzate e rientro (per verificare nuovi tratti da poco terminati). rientro previsto 13.30 se non ci sono divagazioni.....

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Quasi non mi dispiacerebbe un Montevecchia-San Genesio, è tanto che non ci vado...
Vediamo se il radunensis Emanuele tira fuori qualche idea...
RS! Come già sottolineato da quel simpaticone di Pixel, io non sono radunensis... scherzi? Senza la catenella non sei nessuno!

Comunque, parlando di cose serie, sabato pensavo di fare la Dorsale: funicolare delle ore 8.00 e arrivo a Bellagio previsto per le 10.00. Faccio in tempo a prendere il traghetto delle 10.15 e farmi portare a Gravedona: imbocco la Via dei Monti Lariani e ritorno fino a Cernobbio. Da qui un tratto di asfalto fino a Como. Penso di essere di nuovo alle auto al massimo per le 13.00. Se faccio in tempo, quando passo dalla Val d'Intelvi faccio una puntata sul Monte Generoso, ma al massimo dev'essere una deviazione di mezz'oretta, altrimenti lascio perdere.
Però è solo un'idea... ci devo pensare su ancora per bene.
Ciao.
Emanuele

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
RS! Come già sottolineato da quel simpaticone di Pixel, io non sono radunensis... scherzi? Senza la catenella non sei nessuno!

Comunque, parlando di cose serie, sabato pensavo di fare la Dorsale: funicolare delle ore 8.00 e arrivo a Bellagio previsto per le 10.00. Faccio in tempo a prendere il traghetto delle 10.15 e farmi portare a Gravedona: imbocco la Via dei Monti Lariani e ritorno fino a Cernobbio. Da qui un tratto di asfalto fino a Como. Penso di essere di nuovo alle auto al massimo per le 13.00. Se faccio in tempo, quando passo dalla Val d'Intelvi faccio una puntata sul Monte Generoso, ma al massimo dev'essere una deviazione di mezz'oretta, altrimenti lascio perdere.
Ciao.
Emanuele

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ciao.
Emanuele
Visto che la mia idea iniziale finiva troppo presto, ho deciso di fare questo giro http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=58890

Ciao.
Emanuele

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io domattina farò un giro sulle montagnette pota-pota giusto per tirare l'ora del GST..:magna: ...oltre non posso ! :mazziato:

lo start sarà 8,30...9,00 (se c'è qualcuno c'accordiamo, altrimenti quando mi sveglio parto !) :-?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
A me non dispiacerebbe un giro ai corni dal versante nord però se ci fosse altro di interessante potrei anche cambiare.

@bergamaschi: voi dovete fare per forza l'orario di ritrovo così presto?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io domattina farò un giro sulle montagnette pota-pota giusto per tirare l'ora del GST..:magna: ...oltre non posso ! :mazziato:

lo start sarà 8,30...9,00 (se c'è qualcuno c'accordiamo, altrimenti quando mi sveglio parto !) :-?

ASCOLTA 1PO' quale sarebbe il tuo programma...se non è molto impegnativo potrei essere molto interessato(volevo fare solo strada..però posso anke cambiare programma:mrgreen:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ASCOLTA 1PO' quale sarebbe il tuo programma...se non è molto impegnativo potrei essere molto interessato(volevo fare solo strada..però posso anke cambiare programma:mrgreen:

sinora lunica adesione è venuta in mp dal "connis"
ci siam dati appuntamento al parking delle piscine di Alzano x le 8...8,30
conoscendo la sua proverbiale puntualità nonchè il suo senso dell'orientamento (minimo finirà a Clusone) è più facile che saranno le 8,45 quando metteremo il culo sulla sella..:mrgreen:

destinazione: mi era balenata l'idea del Selvino con discesa da Trevasco; si può decidere anche al momento scegliendo zona Misma o zona Monte di Nese o....:capitani:

t'aspète ! o-o

pixel ha scritto:
@bergamaschi: voi dovete fare per forza l'orario di ritrovo così presto?

il mattino ha l'oro in bocca..:saccio:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo