Anvil

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao , ho un'occasione tra le mani , è una anvil montata cosi :Forca dj2 qr20componenti deity bianchi,pedali azonic flat ,sella dmr[FONT=&quot] ,[/FONT]cerchi e copertoni dmr,single speed only,corona deityfreno hayes. La bici è del 2006 e sembra in buono statoe la vende a 500 ma voglio un ribasso, secondo voi è un occasione?

 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao , ho un'occasione tra le mani , è una anvil montata cosi :Forca dj2 qr20componenti deity bianchi,pedali azonic flat ,sella dmr[FONT=&quot] ,[/FONT]cerchi e copertoni dmr,single speed only,corona deityfreno hayes. La bici è del 2006 e sembra in buono statoe la vende a 500 ma voglio un ribasso, secondo voi è un occasione?


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Bubz

Biker superioris
Il tipo vuole 650 (sito mde) e comunque è un super affare (fai conto che il solo telaio costa 620 euro). La bici l'ho vista dal vivo 20 giorni fa ed era perfetta. Vedrai che il Fede MDE ti mette anche gli adesivi sul telaio! Il colore è bellissimo.

Bubz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ciao , ho un'occasione tra le mani , è una anvil montata cosi :Forca dj2 qr20componenti deity bianchi,pedali azonic flat ,sella dmr[FONT=&quot] ,[/FONT]cerchi e copertoni dmr,single speed only,corona deityfreno hayes. La bici è del 2006 e sembra in buono statoe la vende a 500 ma voglio un ribasso, secondo voi è un occasione?
Comprala!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
è quella di ciccio!!!! colore azzurrino vero??

altro che affare, già a me sembrava poco quando la vendeva a 650, figurati a 500 va + che bene!!

ti assicuro che è in perfette condizioni (se è quella...)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
è quella di ciccio!!!! colore azzurrino vero??

altro che affare, già a me sembrava poco quando la vendeva a 650, figurati a 500 va + che bene!!

ti assicuro che è in perfette condizioni (se è quella...)
Al max la rivendi e ci fai la cresta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo