Antipioggia/Impermeabile Telaio MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.669
4.109
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ci sono mantelline da ciclismo che stanno comodamente nelle tasche posteriori delle maglie, qualche hanno fa Decathlon ne aveva una a catalogo a un prezzo basso, attualmente non ha niente di simile almeno mi pare.
Queste mantelline non hanno il cappuccio, in bici si ha il casco il cappuccio dovrebbe essere enorme, sono poco traspiranti ma isolano bene dal vento, sono per l'emergenze,
Le mantelline traspiranti e antivento sono più spesse ed anche ripiegate occupano un certo volume.
Non sono certo che comunque un prodotto del genere si riesca a mettere negli alloggiamenti del telaio che in teoria dovrebbe essere già occupato da un minitool o altre cose simili.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.305
674
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
è senza cappuccio; credo che quella tucanourbano(senza cappuccio) sia ugualmente piccola
poi ci sono quelle da trekking
Vero, manca il cappuccio, sarà che essendo pelato me ne sbatto se mi bagno la testa, ma fino ad oggi non avevo fatto caso che non lo ha :)))::)))::))): stordito vero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo