Antinffiamatori si o no???

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
se ti posso dare un consiglio...sono anni che lavoro in questo settore (circa 10) e l'utilizzo dell'acido niflumico è veramente basso...un motivo ci sarà.

tra l'altro non è indicato per il tuo mal di gola anche se è indicato per affezioni ORL tipo broncopneumopatie.

io userei nello specifico un antiinfiammatorio locale (e non sistemico come le capsule), quale per esempio il FROBEN SPRAY (flurbiprofene) che funziona molto bene in tutti gli stati infiammatori delle vie aeree superiori.
influire sulla prestazione?? ba ...direi di no! sono altri i farmaci che influiscono (in positivo) :)

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Grazie a Musty come sempre per l'attento lavoro di moderatore,che mi ha evitato di dare la frequente risposta"non dico nulla perchè c'è già chi si è intromesso".
L'unico appunto a Mcnab è che non basta dire che lavori in quel campo,dovresti dire cosa fai. Infatti,ad esempio, in campo farmacologico ci sono già stati,in questa rubrica,graditissimi interventi di forumendoli che si sono qualificati come farmacisti ed ai quali ho rivolto l'invito ad intervenire qunado lo ritengano opportuno,così come l'invito è rivolto a tutti i colleghi e operatori del settore,a patto che si qualifichino lavorativamente.
Comunque tornando in topic in effetti il Niflam viene scarsamente utilizzato sugli adulti(maggiormente sui bambini) e non influisce sulla prestazione.

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
caro GPA, mi sono già presentato a te in MP, sono un chimico-farmacista, specializzato in farmacia ospedaliera e nutrizione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo