Antifurto Bullock Snake

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vincenzo

Biker popularis
27/7/03
73
0
0
Monza
Visita sito
brixmtb ha scritto:
guarda, io ho comprato una catena (filo d'acciaio)rivestito, abbastanza lungo fatto in modo che si ripieghi a molla!
ha la serratura robusta con 1chiave e 2 di riserva ed è costato 10.000£.

PS ci lego le due ruote e il telaio!

Ci leghi ma non impedisci di farteli rubare!! :smile: :-o
10.000 lire IMHO sono troppo poche, il bullock mi costa 35 euro, e' ripieghevole come un metro ed e' compatto:
http://www.azzano.it/bullock.htm
Ciao.
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Heilà,
ho il bullock in ogetto......
E' molto robusto e sicuro (il prezzo è + o- giustificato), ma pesa troppo per l' uso ciclistico :( .
Si piega ed entra nel porta borraccia (comodo se non sai dove metterlo..), ma crea dei carichi di punta che non fanno molto bene al telaio.....
Per esperienza (dovrei avere il 120 cm) ruota anteriore + telaio + palo :mrgreen: riesci a legarli, ma è sicuramente meno maneggevole di una catena tradizionale.....
Io l'ho usato pochissimo per quanto detto sopra e sto cercando un'altra soluzione altrettanto sicura....
Se vuoi te lo vendo.....
Ciao,
Aragon :-) .
 

Vincenzo

Biker popularis
27/7/03
73
0
0
Monza
Visita sito
Aragon ha scritto:
Heilà,
ho il bullock in ogetto......
E' molto robusto e sicuro (il prezzo è + o- giustificato), ma pesa troppo per l' uso ciclistico :( .
Si piega ed entra nel porta borraccia (comodo se non sai dove metterlo..), ma crea dei carichi di punta che non fanno molto bene al telaio.....
Per esperienza (dovrei avere il 120 cm) ruota anteriore + telaio + palo :mrgreen: riesci a legarli, ma è sicuramente meno maneggevole di una catena tradizionale.....
Io l'ho usato pochissimo per quanto detto sopra e sto cercando un'altra soluzione altrettanto sicura....
Se vuoi te lo vendo.....
Ciao,
Aragon :-) .

Mi interesserebbe, quanto pesa?
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo