• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Antidote Life Line DH Racing

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
che figata sto telaio, ma che fare cambiare nuovamente dopo un anno la bici con cui mi trovo divinamente?!? boh potrei farmi una seconda dh ma anche li... avrei poi il dubbio amletico su quale delle due usare ogni volta che esco....boh magari se la tomaso nn regge i miei abusi so cosa andare a prendere ma so già che reggerà!
Gran bel mezzo cmq...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
ho scritto male, io sono a casa mia, e purtroppo non l'ho mai vista nè provata di persona. Su FB ho letto nel loro profilo che le bici test sono in prova alle deus alpes questa settimana
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
In Italia non so se esiste qualcuno che ce l'ha, io ne sono innamorato, non so se vada bene o male o se sia resistente, ma senza dubbio ha dei particolari che nessun altra bici ha... Per averla bisogna contattare il rivenditore francese più vicino, prova a contattarli tramite facebook, rispondono subito.
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Ho già avuto uno scambio di mail con loro, e devo dire che sono molto veloci a darti risposte.
So che la bici va ordinata e che ci vuole un mese per averla, la Carbon è bellissima ma sarà anche affidabile?
Costruttori molto più blasonati non hanno avuto molta fortuna con i telai in carbonio, forse in Polonia sono più bravi?
Io ho già fatto da cavia con Evil, ora ci vorrebbe qualcuno che compra questa .
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
perchè com'è andata con la evil, com'è???
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
La Evil si cricca e questa vista in foto mi sembra che abbia il movimento centrale troppo alto rispetto al carro e l'ammo un pò troppo esposto e ancora anche un pò grezzotta ma.................

La evil si cricca si, ma quella in carbonio...........
Il movimento centrale al contrario è basso, 348mm.
La bici postata in foto è un po grezzotta perchè è il prototipo, vatti a vedere il sito.
Per l'ammo sarà disponibile un paracolpi/fango.
Poi se non ti piace quello è un altro paio di maniche.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

Per la Evil certamente si stava parlando di quella in carbonio.
Per questaltra stavo facendo delle considerazioni su quello che vedevo in foto e non su quello che dovrà essere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo