Antibiotico e mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polpava

Biker serius
Ciao raga volevo chiedervi un consiglio:da ieri sto prendendo un antibiotico mattina e sera per la tracheite volevo chiedervi ,posso uscire lo stesso domani mattina in mtb oppure purtroppo devo saltare?voi cosa mi consigliate? ho dimenticato di chiederlo al dottore non so csa fare grazie per l'aiuto ciao a tutti
 

Doppiadi

Biker popularis
15/5/10
77
0
0
Padova
Visita sito
Se stai prendendo un antibiotico ti consiglierei prima di tutto di portare a termine il ciclo di cura (presumo sia la canonica settimana..) senza strapazzarti troppo, giusto per non agevolare le cose al patogeno e guarire rapidamente dalla tracheite. Occhio che diversi antibiotici danno fotosensibilità e quindi è assolutamente controindicato esporsi al sole in terapia e anche immediatamente dopo la fine della stessa, leggi attentamente il foglietto illustrativo dove sono presenti effetti collaterali e controindicazioni ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo