La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bel mezzo.parlando solo e solamente di estetica, peccato per quel rozzo pezzo di tubo orizzontale giuntato contro il tubo sella.... specy enduro alu docet... Attendiamo test.
Sono piu' performanti le 29? Speriamo che ce lo dicano, una buona volta, in via definitiva. Altrimenti lasciateci godere le 27.5, che le abbiamo appena comprate...
Molto bella, io però al bike festival avevo provato la 27,5 e nonostante abbia un piede piccolo (42), toccavo di continuo con il tallone il carro posteriore ed era veramente fastidioso.....
La forca rossa abbinata alla scritta sul carro è una chicca stupenda. La grafica mi ha ricordato la Spark di Nino Schurter dell'anno scorso... che mi faceva impazzire! Forse avrei messo anche i decals dei cerchi in rosso.