• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Anteprima 2008 Felt Redemption

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anteprima 2008 Felt Redemption

Come molti di voi avranno visto dal banner che circola qui sul forum Felt presenta per il 2008 la Redemption. Eccovi in anteprima alcune foto con i montaggi del 2007 e alcune caratteristiche:

3 modelli
Corsa post. 165mm, ovviamente sfruttando il sistema Equilink
Ammo Fox
Tubo sterzo Oversize
Fork Rock Shox
Freni Avid
Manopole con Lock-on di serie
Range di prezzi da poco più di 2000€ a 4500€

Colori e grafica saranno molto aggressivi e particolari. Da notare il passaggio cavi sotto la scatola movimento, che tiene molto pulito il telaio, e la pinza posta sul fodero orizzontale.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Interessante anche il giunto sul forcellino. Nei modelli più leggeri con carro in carbonio la flessione dei foderi permette all'equilink di funzionare. Qui escursione maggiore e carro in alluminio obbligano ad avere uno snodo aggiuntivo

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Davvero molto bella!!!
L'unica cosa quei forcellini mi sembrano un pò troppo sfinati...
sapete mica se usciranno anche con un modello da freeride estremo?

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
bella bella...montata con 160 o anche 150 mi accontenterei ampiamente, opi quell'arancione flash ha 1 effeto ipnotico!!! e ciliegina sulla torta leFelt le vende anche il mio negozio di bici!!!

Me la farei più leggera, ma quel carro posteriore mi attira un sacco...in effetti qulacuno ha provato quel sistema????

Chuckles

Biker novus
25/6/04
32
0
0
Torino
Visita sito
Io ho provato l'Equilink l'autunno scorso ad un test day....funziona proprio egregiamente!!!! Se lavora bene come lavora sulle Virtue, su questa Redemption ci si può proprio divertire. Qualcuno sa quando arrivano????

penaxc

Biker serius
17/3/04
158
9
0
(VI)
Visita sito
ho scritto a quelli della Charlie srl e mi han detto che ad inizio novembre dovrebbero già esser qua...il mio mecca ne ha già prenotata una....!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo