Nuovo video, con riprese sulla nuova linea di Caldirola, la Dh 4, semplicemente stupenda, condita con un po' di cazzate...spero sia di gradimento!
http://www.pinkbike.com/video/200079/
http://www.pinkbike.com/video/200079/
Nuovo video, con riprese sulla nuova linea di Caldirola, la Dh 4, semplicemente stupenda, condita con un po' di cazzate...spero sia di gradimento!
http://www.pinkbike.com/video/200079/
Beh, ma allora vi è piaciuta, la pista, dico, la dh4, che in realtà si chiamerebbe freeride capannina.
Grazie da 1 terzo dei 3 trail builders autori del misfatto
Grazie anche x averci resi famosi nel mondo :O)
Non ci è piaciuta, ci ha proprio gasato!! Un piacere da fare, da guidare, uno spettacolo, davvero davvero divertente e libidinosa!
ora basta sennò poi mi mont la testa :O)
QUalche piccola modifica dovremmo farla, tanto per evitare qualche trick handlebar-vertical ( avevamo considerato di modificare proprio quel punto e il pezzettino sotto, perennemente bagnati ) :O))
Guarda, io quel pezzetto l'ho trovato stupendo, davvero davvero bello, però assolutamente non per vantarmi, secondo me qualche neofita si potrebbe trovare più in difficoltà appunto perchè rimane sempre umidino...io amo quel pezzo, perchè ti da sempre quel brividino passandoci veloci, e poi quando scendi bene è proprio appagante, però immagino che non tutti la pensino così, anche quelli che si vedono passare dopo la caduta ad es, scendevano molto molto piano, e frenando tantissimo, e vi rovina anche il sentiero con frenate del genere...insomma, se volete aggiustarlo no problem, già così è una favola, mi fido delle vostre creazioni, per adesso sono magiche, curvette che mi sogno anche di notte!!
L'unica curvetta un po' infame (per fortuna io ci sono andato d'accordo...) è quella dove è caduto il mio amico, perchè è stranissima...arrivi, la vedi, pensi che sia una curva banale, proprio ci arrivi e dici "dai questa non la vedo nemmeno" ed è proprio in quel momento che ti castiga...tende a far sottosterzare, e anche la spondina impunta un po', ma quando mi ero fermato a guardare ho notato che cmq si è anche un po' scavata con frenate e a forza di passare dato il terreno umido...ma fa niente, dai dai non vedo l'ora di tornare..e poi a me manca tantissimo il mio albero, era tutto il giorno che ci andavo vicino, e l'ultima discesa della giornata ho deciso di abbracciarlo...gli voglio bene! Anzi, se ti capita di passarci fagli una carezza, e portagli un saluto da parte mia!