Anonimo production...presents (video)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grande raga. tanto che sento il vs spot e parlare dei sentieri bastado e pedofilo. purtroppo non sono mai riuscito a venire a girare dalle vs parti ma se ci invitate con la corriera di massa che parte mi sembra dal piazzale dell'ospedale questa primavera verremmo volentieri giu da voi per fare belle discese e magari una mangiata come si comanda...o-o
ancora complimenti al gruppo. si vede che siete 3ride motivati . ciao e buon 2007 :-?
 

Pierwood

Biker urlandum
grande raga. tanto che sento il vs spot e parlare dei sentieri bastado e pedofilo. purtroppo non sono mai riuscito a venire a girare dalle vs parti ma se ci invitate con la corriera di massa che parte mi sembra dal piazzale dell'ospedale questa primavera verremmo volentieri giu da voi per fare belle discese e magari una mangiata come si comanda...o-o
ancora complimenti al gruppo. si vede che siete 3ride motivati . ciao e buon 2007 :-?

o-o volentieri... :prost: corriera permettendo... non sempre ci fa salire... sopratutto quando siamo in una marea..:cry:

poco male però... ci attrezziamo con jeep e carello o macchinate...:saccio:

:))): se anche tiu viaggiatore mentaleeeeee..hai la bansheeeee... benveniuto..! sei dei nostri..!!:))):


Ciaoo-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Confermo...o-o correggo..''Coprofago'' cose' il ''Caprografo''?:smile: :smile: :smile:
Alla lettera "colui che scrive come una capra" :))): :))): :))): :))): :))):
Ogni riferimento è voluto ah ah

Per chi non lo sapesse :saccio: Coprofago significa "divoratore di carogne", ai campocecinesi piacciono questi nomignoli leggeri :mrgreen:

Complimenti Pier o-o ma dal vivo fa mooolta piu' impressione :-((
 

Pierwood

Biker urlandum
Alla lettera "colui che scrive come una capra" :))): :))): :))): :))): :))):
Ogni riferimento è voluto ah ah

Per chi non lo sapesse :saccio: Coprofago significa "divoratore di carogne", ai campocecinesi piacciono questi nomignoli leggeri :mrgreen:

Complimenti Pier o-o ma dal vivo fa mooolta piu' impressione :-((

Lo so... mi ci vorrebbe una telecamera seria.. questo l'ho fatto tutto con una macch. digitale:cry: (canon powerhot 6Mgpixel..)

ma Babbo Natale è stato povero quest'anno...:zapalott: :mrgreen: :smile: :smile: (ha preferito regalarsi una bella Z1 da 150mm:-? per la sua slitta..:freeride: )YO! YO!
 

Pierwood

Biker urlandum
e perchè ha trovato un' occasione!!! chissà com' è bella quella porcella... :mrgreen:

ma quanto è alta la passerella? o-o

C'ho riaggiunto un pochettino d'olio perchè domenica sulla prima passera è andata a fondocorsa...:mrgreen:
Ieri l'ho testata e non ci va più a fondocorsa.. sono sicuro.! (Anche perchè ho esagerato per testarla.. e ho preso un bel fiocco d'avena nel mio ''Ingordo Bike Park..'' :sculacci: io niente ormai sono uno stuntman..:))): però ho rotto la leva del freno..:cry:)

Di preciso non l'ho mai misurata... sia la prima che la seconda circa 1,50m/1,80...o-o comunque diventa più alta a senconda di come la prendi..:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo