anodizzare... info!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
salve a tutti.
voglio cambiare look al granchio e aggiungere alcuni particolari (come pomelli forka di altro colore, minuteria ecc) nn li ho mai visti però color verde acido
conoscete qualcuno che vende online roba del genere, altrimenti qualcuno che effettua anodizzazione?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Chiedi alla MDE se può far qualcosa!
Io ricordo che c'è una ditta della provincia di Varese che anodizza componentistica per MX...Non ricordo il nome purtroppo...
Ricordo di aver letto un articolo sul giornale ufficiale della FMI.
Gli si invia i pezzi interessati all'anodizzazione, si indica il colore e il pezzo torna a casa dopo circa una settimana.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
salve a tutti.
voglio cambiare look al granchio e aggiungere alcuni particolari (come pomelli forka di altro colore, minuteria ecc) nn li ho mai visti però color verde acido
conoscete qualcuno che vende online roba del genere, altrimenti qualcuno che effettua anodizzazione?

www.chainreactioncycles.com
qui c'è qualcosa della hope verde acido...
ciao
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
top-notch-bikes dovrebbe avere qulcosa di anodizzato verde,mi sembra di aver visto roba della straitline,oppure mi sembra ke anke la gusset faccia pedali di quel colore,ma senti lui ke ti saprà dire meglioo-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sulle pagine gialle online (www.paginegialle.it) basta inserire "anodizzazione" e la provincia in cui vuoi cercare e vedrai che otterrai grandi risultati.
Se i componenti che vuoi anodizzare sono in buono stato non vale la pena comprarli nuovi ( si lo so che è piu bello avere sempre roba nuova da mantare ma anche il portafoglio vuole la sua parte) (e se le aziende che trovi ti fanno il lavoro anche se sei un privato) e non dovresti spendere troppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo