• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Annuncio x DHillers laziali

Evil Rider ha scritto:
Ciao frati.
Io ed un mio amico ci stiamo per tesserare con il FRT. Mi potete dire se durante la stagione agonistica ci sono gare regionali nel Lazio?

Fateme sapè

Thanx

Magari!!! Mi piacerebbe tanto dirti che ci sono gare di DH nel lazio,ma per quello che so io,nel lazio non esistono gare di DH (per ora).
Spero di dover dare una smentita prossimamente.
Io mi tessero quest anno,ma gia so'che dovro'sobbarcarmi parecchi chilometri.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito

anni e anni fa, in gioventù, mi tesserai e feci un paio di dh, di cui una in provincia di latina, se nn sbaglio era il campionato regionale (in pratica tutto il sud italia); mi sembra strano che nn esista +.
cmq, che ricordi:)
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
bikexistence ha scritto:
EVIL RIDER hai la posta piena! Devo mandarti un mp ma non me lo fanno mandare! Cancella qualcosa! Grazie!

se è x uscire in bici,manda a me che è lo stesso
se è acquistare qualcosa, manda a me che è lo stesso + 10%
se è x uscire con lui la sera, mi spiace, gli dirò di svuotare la casella

ciao:)
 
Nic ha scritto:
Se non ricordo male qualche anno fa è stata organizzata una gara di Dh a Montemario....

Ricordo benissimo era ottobre del 2001,l ho fatta io,ed e'stata la mia prima gara di downhill...! che figata essere al cancelleto di partenza,e vedere davanti a se'il cuppolone.:-?
Fu organizzata da Pro-bike,c erano nomi illustri tra cui bruno zanchi e pippo marani,purtroppo pero'i partecipanti furono solo 30,infatti chi la organizzo'ci rimise troppi soldi,e da quel giorno non l ha piu'voluta rifare; peccato pero',credo se fosse rifatta adesso sarebbe diverso,visto che il movimento ormai si e'ampliato.:-?
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
forsa una delle gare più vicine a voi è quella che organizziamo a città di castello, se avete bisogno di informazioni chiedete pure a me!

si infatti, e ho letto diversi commenti positivi qui sul forum;
ma quando nn c'è la gara, praticamente tutto l'anno:) lì la risalita come è?

ciao
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
umberto ha scritto:
si infatti, e ho letto diversi commenti positivi qui sul forum;
ma quando nn c'è la gara, praticamente tutto l'anno:) lì la risalita come è?

ciao
sì, furgoni...
organizziamo spesso il fine settimana, e di solito il furgone lo posso trovare io...
se avete intenzione di venire su contattatemi che ci metttiamo d'accordo
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
sì, furgoni...
organizziamo spesso il fine settimana, e di solito il furgone lo posso trovare io...
se avete intenzione di venire su contattatemi che ci metttiamo d'accordo

mi hai letto nel pensiero, però caspita 450km servono 2 giorni; nn so se trovo qualcuno che voglia venire.
chiedo.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo