annuncio ostia roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao a tutti

domenica mattina io e altri tre bikers partiamo da ostia per arrivare a roma
costeggiando il tevere....

un percorso che non abbiamo mai provato e di cui non abbiamo indicazioni....

se qualcuno ci vuole seguire in questa piccola avventura

partiamo alle nove da ostia...

un salutone a tutti
 
M

mares

Ospite
ciao a tutti

domenica mattina io e altri tre bikers partiamo da ostia per arrivare a roma
costeggiando il tevere....

un percorso che non abbiamo mai provato e di cui non abbiamo indicazioni....

se qualcuno ci vuole seguire in questa piccola avventura

partiamo alle nove da ostia...

un salutone a tutti
potremmo incontrarci a metà strada...
ovviamente scherzo...
Un percorso simile è già stato tentato ma in senso inverso (Roma-Fiumicino) e non è stato portato a termine a causa della vegetazione troppo fitta dopo Ponte Galeria.
o-o
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
a mi sa che ricky c aveva provato!!!

ma quando???

noi l abbiamo fatto la settimana scorsa ma ci ha interrotto la pioggia verso parco leonardo....

volevamo ritentare .....

ma se dici che è altamente sconsigliabile rinunciamo

grazie comunque per l info
 
M

mares

Ospite
a mi sa che ricky c aveva provato!!!

ma quando???

noi l abbiamo fatto la settimana scorsa ma ci ha interrotto la pioggia verso parco leonardo....

volevamo ritentare .....

ma se dici che è altamente sconsigliabile rinunciamo

grazie comunque per l info
se leggi la prima pagina trovi già abbastanza info...
il problema è un immenso canneto che blocca il passaggio.
Potreste arrivare a Parco Leonardo, uscire sulla Portuense e riprendere lo sterrato a Ponte galeria, da lì poi arrivare a Roma è una passeggiata.
o-o
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Sono uno dei tre che domenica fara' la Ostia Roma, sponda destra del tevere ( partendo dal mare).

Da quello che leggo, del resoconto del 2006, la strada dovrebbe essere bloccata da un canneto all'altezza di pontegaleria. Noi la scorsa settimana siamo piu' o meno arrivati a quell'altezza e di questo canneto non c'era traccia ( forse sara' stato tagliato).

In realta credo che la difficolta' maggiore sara' arrivare al GRA e prendere la ciclabile in quanto l'argine del Tevere a Tor di valle non ci dovrebbe permettere il passaggio.

Ovviamente chi vuole tentare il giretto con noi e' ben accetto cosi' come indicazioni e consigli

Ciao

Piero
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Sono uno dei tre che domenica fara' la Ostia Roma, sponda destra del tevere ( partendo dal mare).

Da quello che leggo, del resoconto del 2006, la strada dovrebbe essere bloccata da un canneto all'altezza di pontegaleria. Noi la scorsa settimana siamo piu' o meno arrivati a quell'altezza e di questo canneto non c'era traccia ( forse sara' stato tagliato).

In realta credo che la difficolta' maggiore sara' arrivare al GRA e prendere la ciclabile in quanto l'argine del Tevere a Tor di valle non ci dovrebbe permettere il passaggio.

Ovviamente chi vuole tentare il giretto con noi e' ben accetto cosi' come indicazioni e consigli

Ciao

Piero


invece la difficolta' che tu dici maggiore (attraversamento gra) è quella + facile...accanto al gra infatti ce 1 altra stradina che ti porta dall'altra parte del tevere e li alla ciclabile....
il canneto io lo trovai nel 2005 circa qualche km prima di parco leonardo venendo da roma..fu 1 bella avventura attraversarlo ma ci riusci ma poi non andai troppo in la x motivi di tempo...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Un percorso simile è già stato tentato ma in senso inverso (Roma-Fiumicino) e non è stato portato a termine a causa della vegetazione troppo fitta dopo Ponte Galeria.
o-o

IL PERCORSO LO ABBIAMO PORTATO A TERMINE... non con poche difficoltà è vero...ma la tratta roma fiumicino è stata comunque chiusa e fatta !!! :celopiùg:
 
M

mares

Ospite
Sono uno dei tre che domenica fara' la Ostia Roma, sponda destra del tevere ( partendo dal mare).

Da quello che leggo, del resoconto del 2006, la strada dovrebbe essere bloccata da un canneto all'altezza di pontegaleria. Noi la scorsa settimana siamo piu' o meno arrivati a quell'altezza e di questo canneto non c'era traccia ( forse sara' stato tagliato).

In realta credo che la difficolta' maggiore sara' arrivare al GRA e prendere la ciclabile in quanto l'argine del Tevere a Tor di valle non ci dovrebbe permettere il passaggio.

Ovviamente chi vuole tentare il giretto con noi e' ben accetto cosi' come indicazioni e consigli

Ciao

Piero
occhio che il percorso che ho linkato e di cui tutti abbiamo parlato qui, è sull'altra sponda del tevere, lato sx partendo dal mare
o-o
 
M

mares

Ospite
IL PERCORSO LO ABBIAMO PORTATO A TERMINE... non con poche difficoltà è vero...ma la tratta roma fiumicino è stata comunque chiusa e fatta !!! :celopiùg:
ao', bisognava fare tutto sterrato, invece avete tagliato per la portuense... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo