Annunci sul mercatino

huponz

Biker superioris
Ciao a tutti....
Ho visto che un mio messaggio sul mercatino dopo neanche 3 settimane è già sparito :shock:
Capisco che si vuole limitare che messaggi troppo vecchi vengano ancora portati alla luce, ma limitare il tutto a 2 o 4 pagine mi sembra un po poco visto il numero degli iscritti.. :voxpopul:

Spero di non essere cazziato per questo :scassat: , solo che mi dispiace aver perso il messaggio con le offerte e foto

Saluti vecc!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.554
20.720
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
crock =^.^= ha scritto:
se non erro i messaggi vengono eliminati dopo 1 mese...

cmq concordo anche io che magari si potrebbe aumentare sino a un mese e mezzo/due, soprattutto per evitare gli spiacevoli ri-inserimenti :?

venerdì controllo ed eventualmente metto a posto. :-o

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:

cmq concordo anche io che magari si potrebbe aumentare sino a un mese e mezzo/due, soprattutto per evitare gli spiacevoli ri-inserimenti :?

scausa...
...ma perchè sarebbero "spiacevoli" i re-inserimenti? :shock:

®evenge ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:

scausa...

perchè se a me una cosa non interessa certo non fa piacere rivederla ogni 2 settimane, non perchè interessi a qualcun altro ma solo perchè reinserita essendo stata automaticamente cancellata...

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
®evenge ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:

scausa...

perchè se a me una cosa non interessa certo non fa piacere rivederla ogni 2 settimane, non perchè interessi a qualcun altro ma solo perchè reinserita essendo stata automaticamente cancellata...

ok.
da un lato hai ragione...però alcune volte bisogna incontrare la persona giusta al momento giusto...e non sempre capita...
..e poi molte volte negli annunci si va a finire off-topic. Un nuovo annuncio "ripulito" qualche volta non guasta.
io la vedo così..

®evenge ha scritto:
ok.
da un lato hai ragione...però alcune volte bisogna incontrare la persona giusta al momento giusto...e non sempre capita...
..e poi molte volte negli annunci si va a finire off-topic. Un nuovo annuncio "ripulito" qualche volta non guasta.
io la vedo così..

visto che questo è un forum e non un mercatino on-line permettimi di dire che uno non può scassare le balle a una community di 3000 persone sperando di incontrare la persona giusta al momento giusto :-)
soprattutto se dopo 2-3 volte che inserisce un annuncio (quindi da almeno 2 mesi!!!) non ha ancora concluso...

se negli annunci si va offtopic basta farlo presente ai moderatori, che provvederanno a ripulire i topic o a chiuderli/cancellarli e solo a quel punto l'utente provvederà a riaprire un altro topic... :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo