Annunci mercatino spariti

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Opssss... rientro dalle ferie e sorpresa, dopo 25 giorni che non navigavo, spariti tutti gli annunci nel mercatino che mi riguardavano...
e ne avevo circa una ventina...!

Ora è rimasto solo quello della mia BITCH rosa in vendita, ma gli altri spariti tutti... CHe fine hanno fatto? Scaduti? Se sì perché non mi è arrivata la notifica per rinnovarli...? E poi tutti assieme?? Boh? :nunsacci:

Delucidatemi please! Soprattutto per quello a pagamento relativo alla NORCOLONA da DH che stava nella vetrina a rotazione...

oink o-o

• Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
tolti perche' troppo vecchi(+ di 60 giorni),adesso riarmati di pazienza reinseriscili e se non hai le foto ti tocca pure rifarle.che pacco eh?
per quello a pagamento punterei i piedi.
ciao

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
ic-maiale.png

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per quella in vetrina basta che mandi una mail ai diretur e te la ributtano in prima fila.. per le altre, con un pò di pazienza rimettile e basta, se non altro avrai perso la coda degli interessati ma tornano ben visibili tra i primi.. :spetteguless:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao Bob anke a me sono spariti praticamente tutti gli annunci, il problema è ke nn mi è arrivata la notifica... e dire ke lunedì ho risposto a delle mail di persone interessate...

la cosa fondamentale sono le foto e le code e le delucidazioni ke avevo dato...

non si può fare nulla?? me ne sono accorto questa mattina...

alex

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ASPETTIAMO CON ANSIA LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA... moderatri fatevi sotto visto che il DIRETUR latita (sarà in ferie... mah?, forse in giro per lavoro come al solito... ma i portatili li hanno inventati) :loll:

oink o-o

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Piccolo appunto;l'applicazione della regola dei 60 gg e' automatica oppure a discrezione?
Diciamo che io abbia metabolizzato la regola,ora ditemi perche' le mie inserzioni del 13 luglio non vengono tolte,ne vorrei approfittare per rimettele in prima pagina,a questo punto,se la cosa non e' automatica metto "ritirata dalla vendita" e la reinserisco.
ciao

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Piccolo appunto;l'applicazione della regola dei 60 gg e' automatica oppure a discrezione?
Diciamo che io abbia metabolizzato la regola,ora ditemi perche' le mie inserzioni del 13 luglio non vengono tolte,ne vorrei approfittare per rimettele in prima pagina,a questo punto,se la cosa non e' automatica metto "ritirata dalla vendita" e la reinserisco.
ciao

60 gg alla fine della settimana. pazienta

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Opssss... rientro dalle ferie e sorpresa, dopo 25 giorni che non navigavo, spariti tutti gli annunci nel mercatino che mi riguardavano...
e ne avevo circa una ventina...!

Ora è rimasto solo quello della mia BITCH rosa in vendita, ma gli altri spariti tutti... CHe fine hanno fatto? Scaduti? Se sì perché non mi è arrivata la notifica per rinnovarli...? E poi tutti assieme?? Boh? :nunsacci:

Delucidatemi please! Soprattutto per quello a pagamento relativo alla NORCOLONA da DH che stava nella vetrina a rotazione...

oink o-o

quelli in vetrina sono stati cancellati per sbaglio, reinseliscilo e mandami il link che lo rimetto in vetrina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo