• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

annullato per mal tempo-giovedi 17/03/2011 si pedala al Circeo.

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Visto il tempo non proprio ottimo si potrebbe evitare la parte esposta sul mare e fare un paio di giri nel sottobosco più riparato. l'ultima volta ho incontrato un biker del luogo che mi ha insegnato un giro più lungo con possibilità di fare un pezzo un pò frù frù . la mattina presto non dovrebbe piovere ma più tardi si che famo?????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



presto? ahahahahahahahah bella la battuta.
Il discorso è che sono troppi km da fare in macchina, magari non ne vale la pena, questo è un mio pensiero, e poi sinceramente il circeo va fatto con il sole.......
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
ora è la conclusione della giornata!! sto arrivando a casa ora cè traffico assurdo!! il giro salta per causa di forza maggiore ma speriamo in tempi migliori
 

supermazu

Biker novus
11/3/11
2
0
0
50
Terracina
Visita sito
Ciao a tutti, vi confermo quanto previsto dai vari bollettini meteo visto che io sono stato al Circeo non in MTB ma in windsurf e di acqua dal cielo ne è venuta giù a secchiate.... e forse dietro il promontorio la situazione era ancora peggio....
Speriamo in giornate migliori ;)
A presto
Marco
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Grazie Marco.

Brava ConCu, sei meglio di Bernacca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo