Annullamento ordine

giova67

Biker novus
21/2/13
7
0
0
Roma
Visita sito
Visto il mancato rispetto dei tempi di consegna e il pessimo servizio clienti chiedo se è possibile annullare un ordine di una bici ancora non consegnata o se è necessario esercitare il diritto di restituzione.

Vi segnalo anche che non è possibile parlare via telefono con voi dato che al numero indicato sul sito e sulle mail di conferma non risponde mai nessuno (provato un centinaio di volte). Non è possibile nenache lasciare un messaggio in segreteria in quanto risulta piena.

Saluti
Giovanni Silvestro

Girolamo

Biker urlandum

Secondo me conviene che tu invii una email...qui è da un pò di tempo che non si vede Canyon Italia e sicuramente non è il posto giusto per annullare l'ordine.
Io risposi all'email di conferma ordine per annullarlo, scrivendo le mie motivazioni.
Tu dovresti fare altrettanto, oppure inviare una nuova email riportando il numero ordine, numero cliente e numero fattura.

Saluti

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Si si può annullare un ordine, anche se già pagato, restituiscono i soldi senza problema.

Rispondi alla Mail di conferma o scrivi una mail alla Canyon Germany, qua in italia sono al momento con personale molto ridotto e non riescono a muoversi.

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, alle email da canyon italia rispondono, non subito ma rispondono.
Avete comunque 30 giorni per rimandare indietro la bici o cambiarla con altra taglia o modello.
Se non potete aspettare scrivi per l'annullamento a canyon italia e in cc canyon germania, che è quella che spedisce.

maxITR

Biker tremendus
Qualche anno fa ho acquistato una mtb da Canyon,era una express bike quindi in pronta consegna,ordinata ma a causa di una modifica sul tipo di attacco manubrio avevo aspettato qualche giorno in piu' e rompendo un po' le scatole via e-mail le cose si risolsero subito.
Ora non ho più la Canyon ma sembra di capire che le cose stiano peggiorando e che Canyon Italia sia molto meno presente.
Il mio consiglio è di acquistare solo biciclette in pronta consegna.

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Scusami eh..da quanto aspetti la bike? E sopratutto che bike? Inoltre come gis saprai le altre marche ci mettono 2-3 mesi su ordinazione nuove e sopratutto non sai che mezzi che ti perdi..!!! Poi è un caso!! In pochi hanno avuto lamentele sulla consegna almeno che non abbiano avuto problemi i corrieri.hai tracciato la spedizione? Cosa ti dice la spedizione?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo