anno nuovo...sfiga di benvenuto!!

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
ciao ragazzi!!!!comincia il 2008 e come vi avevo gia' parlato lunedi prossimo andro' a ordinare la mia bella mtb e....adesso ho la febbre a 39!!:maremmac:
va bene che entro la fine della settimana saro' guarito(spero)ma proprio ora..non ci voleva!comunque sono felicissimo della mia futura compagna!!!vi faro' sapere!:prost:

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
ciao ragazzi!!!!comincia il 2008 e come vi avevo gia' parlato lunedi prossimo andro' a ordinare la mia bella mtb e....adesso ho la febbre a 39!!:maremmac:
va bene che entro la fine della settimana saro' guarito(spero)ma proprio ora..non ci voleva!comunque sono felicissimo della mia futura compagna!!!vi faro' sapere!:prost:

Avresti preferito andare a ritirare la bici nuova e prendere la febbre dopo e non poter uscire?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh, non ti lamentare,
c'è chi ha ancora più sfiga,
almeno ti sei fatto le feste.....
io ho fatto vigilia,natale e s. stefano a letto con febbre e rosolia,
per capodanno pensavo di riprendermi e l'ho fatto,
ma sono rimasto a casa lo stesso,
l'ho attaccata alla mia ragazza!!!:smile::smile::smile:
Che sfigati!!!!!

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Idem R80, io stavo pure in vacanza, a letto con 39 e mezzo di febbre, a saperlo rimanevo a Roma, mi risparmiavo i soldi, Natale tranquillo ma dal 27 in poi, febbrone e capodanno a letto manco all'1 con un mal di testa incredibile e una tachipirina non dico dove perchè sono un signore! Sto ancora segregato a casa e dopodomani si torna in facoltà.. sigh sigh

Cmq Auguri di pronta guarigione a Fabiker e a tutti quanti i bighisti!

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
Idem R80, io stavo pure in vacanza, a letto con 39 e mezzo di febbre, a saperlo rimanevo a Roma, mi risparmiavo i soldi, Natale tranquillo ma dal 27 in poi, febbrone e capodanno a letto manco all'1 con un mal di testa incredibile e una tachipirina non dico dove perchè sono un signore! Sto ancora segregato a casa e dopodomani si torna in facoltà.. sigh sigh

grazie mille tuccio81!!!un abbraccio a tutti i biker influenzati!!!:i-want-t:

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Bene.....
bel gruppo di sfigati!!!
Dopo l'epifania uscita in bike,
raduno degli sfigati,
meta......
Visita a Padre Pio!!! :-)
Magari ci aiuta lui!!! :-)

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
rieccomi!!!!!per concludere la sfiga iniziata con l anno nuovo:specc:
vado stasera dal rivenditore merida e mi dice che la taglia della mia mtb non e' disponibile e quindi dovro' aspettare fine gennaio!se volessi potrei prendere l altra colorazione(un canna di fucile)ma non l ho mai vista.insomma a me piace nera e bianca e cosi' la prendero'!!!!:i-want-t:

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
dai vedi di riprenderti e poi vedrai che il nuovo mezzo ti ripagherà! a proposito visto che sei di pieve a nievole se casomai una volta fai un'uscita fatti sentire io esco sempre con uno o due amici il sabatoo la domenica....visto che siamo vicini possiamo organizzare un giro! ciao e auguri per tutto!

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
dai vedi di riprenderti e poi vedrai che il nuovo mezzo ti ripagherà! a proposito visto che sei di pieve a nievole se casomai una volta fai un'uscita fatti sentire io esco sempre con uno o due amici il sabatoo la domenica....visto che siamo vicini possiamo organizzare un giro! ciao e auguri per tutto!

vero!!!io sono quasi sempre a pistoia perche' ho la fidanzata li'!!!!!appena arriva la bici ed esce un po' di sole ti faccio sapere!!!!:prost:

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
perfetto! a presto allora! anch'io in fondo ho da testare bene la nuova bike...presa da poco e fra il lavoro e il tempaccio non l'ho ancora sperimentata a dovere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo