• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anno nuovo biga nuova... e style nuovo...

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
ebbene si... ieri ho inizato con la mia bella Koxx XTP-2 26" presa da Spina... e la cosa me gustaaaaa....
molto più della 20"!!!!



brutta -----!!!


te la stai scialando con la bambina è?


mi sono dimenticato di mandarti le foto...ooppsss....è che a casa non ho il tuo indirizzo mail...oggi al lavoro avevo un pò da fare...domani ti mando le foto!!1

Promesso!!!

Vai miky...dacci dentro...che in gennaio ci dobbiamo beccare...voglio vederti raidare alla ermance...tecnica e tecnica....dove la potenza passa in secondo piano e la tecnica ti permette di arrivare a 1.20Mt e fare allunghi paura!!!

Stai usando il 16 di pignone dietro?


se hai intenzione di vendere la tua levelboss dimmelo che chiedo in giro...tanto è praticamente nuova...ci manca solo che la spolveri ed è meglio di quella del sivende!!!

P.S: prima che ci becchiamo ricordami che ti porto il mio vecchio tendicatena (o meglio i miei due...uno è il tensioner RL2 della da bomb che simula il cambio...l'altro è nuovo ed è della DMR) e un pò di pignoni che ho a casa che usavo per le mie prove SS (single speed)
 

Myky

Biker superioris
@ SPINA... casso se spacca... non so bene il motivo, ma mi veste come un guanto... pensavo che il passaggio da 20" a 26" sarebbe stato tragico... ma MI SBAGLIAVOOO i drop sono scialli da 1.50... ok devo farci la mano con gli ingombri della 26" e le ruote da 26"... sennò spacca sul serio!!
la LEVELBOSS 20" non la vendo mica!! sei fuori! mai la venderò! me l'avete presa te e Wal e piuttosto di venderla la appendo in casa!!!
io uso il cambio... e per i tendicatena si va bene, mi dici che ti devo! e poi provo, intanto se uno funge da cambio, in caso di necessità sposto il rapporto a mano!

@GK-STREET... La foto l'ha fatta la mia morosa!! ma quella foto era del primo ride! calcola che è dal 20 di ottobre che non faccio trial, e poi andavo solo di 20"... aspetta un poco e se la 26" va avanti come vedo... posto io qualcosa di Bello...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


non mi interessa dei soldi myky...te li regalo i tendicatena e i pignoni...tanto prendono polvere nella scatola!!!

te l'ho detto che la 26" ti calza...i drop poi...sono una cosa spaziale...hai un controllo molto molto maggiore e una possibilità di errore elevata...tanto il diametro delle gommazze è bello grosso!!! 26" contro 20"...

devi imparare a puntare e poi sei a posto...


vendi la 20" kazzo!!!! cosa la tienie a fare!!! te la piazzo in fretta al campionato italiano...se c'è qualcuno che cerca koxx la tua è un'occasione super!!! vendila...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo