• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anniversario Hellevator v.1.0

Bubz

Biker superioris


21 Dicembre 2008 / 21 Dicembre 2009 - Anniversario Hellevator v1.0 di Jacopo Minetti

E’ passato un anno esatto dal giorno in cui l’Hellevator V1, il park che ha permesso a molti (me compreso) di conoscere, provare e appassionarsi al dirt jumping fu smantellato.
Ricordo perfettamente come mi sono avvicinato a questo sport. Tutta colpa del “No Poser 2007”. Fino a quel giorno, mai avrei immaginato che sarei entrato a far parte di quel gruppo di personaggi che fanno dei salti in bici uno stile di vita. Ma l’aria che si respira, l’odore di terra, il volerci provare sempre e comunque vincendo la paura, è questo che mi ha attirato ed è questo di cui ora io, ma immagino valga anche per tutti gli altri, non posso più fare a meno.
Del nostro amato vecchio H sono rimaste tante cicatrici sulla pelle che ricordano altrettante giornate dedicate alla nostra passione. L’impegno. La volontà di non arrendersi.
Dopo lo sconforto e la rabbia iniziale c’è stata la reazione. Come dopo ogni trick sbagliato, dopo una brutta cartella, ci si rialza e ci si riprova ancor più convinti!! Questo ha portato alla realizzazione di quello che può essere considerato uno dei migliori bike park d’Italia, l’Hellevator V2.

Chi l’avrebbe mai solamente immaginato un anno fa??
Nulla tenaci invia est via!

(Per i tenaci nessuna via non è percorribile)

Jacopo

------------------------------------------

Un video, uno degli ultimi, della vecchia pista. Senza audio...! Tanti ricordi...

Oscar - Hellevator Bike Park - 16 Nov. 2008 on Vimeo[/URL]
 
Reactions: phillha

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
cavolo bubz...Quasi quasi mi vengono i lacrimoni....Bellissimo post, che credo farebbe venire voglia di girare in Dirt anche a una nonnina...
Auguri alla versione II, sperando di poterci venire presto..moooolto presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo