animazione con premiere 2 pro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Illary

Biker novus
1/5/08
2
0
0
Padova
Visita sito
ciao

vedo che non sono proprio nel forum adatto :roll: mi sono trovata quì tramite una ricerca che stavo effettuando con google...
io provo ugualmente ad esporre il mio problema...chissà!

qualcuno sa usare premiere e mi può cortesemente aiutare con una animazione che non riesco a sistemare?

vi ringrazio anticipatamente! :-)

ciao
 
io mi occupo di editing video, principalmente in ambiente mac OsX con las suite final cut pro, ma conosco abbastanza bene anche premiere; di cosa hai bisogno?

ciao

vedo che non sono proprio nel forum adatto :roll: mi sono trovata quì tramite una ricerca che stavo effettuando con google...
io provo ugualmente ad esporre il mio problema...chissà!

qualcuno sa usare premiere e mi può cortesemente aiutare con una animazione che non riesco a sistemare?

vi ringrazio anticipatamente! :-)

ciao
 

Illary

Biker novus
1/5/08
2
0
0
Padova
Visita sito
grazie della risposta...scusami se stò rispondendo solo adesso,non riuscivo più ad entrare :nunsacci: mi dava errore che non avevo diritti a postare quì...mah!!
comunque a quanto pare sembra si sia risolto.

andando al mio problema
dato che ho fatto la stessa domanda anche in altri forum,nel frattempo poi ho risolto :oops:
magari se mi servisse un'altro aiuto sò che posso contare su di te :-)

nel frattempo ti ringrazio ;-)

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo