• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
WOOOOOW ... ma come è entrato bryce in quella serie di curve ?! ... le ha prese a schiaffi proprio ... WIDE OPEN !!

bella anche l'inquadratura della helmetcam di brayton ... rende di brutto ....
Concordo,Brice e' entrato e uscito da quella serie di curve DA PAURA! ... inizio a pensare che Hill triboli e non poco a far scorrere la Demo,anche se poi lui ci metta del suo e i risultati lo confermano,xo' mi sembra di vedere una differenza di fluidita' non indifferente a confronto di quando era in sella alla Sunday...magari meglio aspettare qualche altra pista x dirlo xo'...non vorrei fosse gia' "fuorigiri" con la bike ...vedremo.

...altro video del DAY 1 da mtbcut...
http://www.mtbcut.tv/
...speriamo che il meteo resti cosi...le condizioni del terreno sembrano proprio OTTIME!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

porca p***** come va Bryce nelle curve strette!!!

domani a caldirola ci provo anche io così tiro giù qualche parete di contenimento del tracciato
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Un augurio a Claudio Cozzi per un veloce rientro e a tutti gli Italiani presenti a Vallnord.
In particolare auguro al nostro Elias un po meno sfiga rispetto a La Bresse: Sabato mattina caduta e quattro punti sul mento, Sabato pomeriggio in attesa della partenza per le qualifiche lente a contatto rotta in due pezzi...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
http://dirtmag.co.uk/worldcup/categ...world-cup-dh-track-head-cam/dirt-1235068.html

mi sapete dire di chi è la soundtrack di sto video..??

mi gasa na mucia..
Does it offend you, yeah? - We are Rockstars

mi ricordavo d'averla già sentita,stava sul trailer di zarri and truzzis 4

http://www.youtube.com/watch?v=LPvLlrhZQPs

tornando alla gara,quindi le qualifiche si sono già svolte?
sul sito della uci ancora non ci sono,su freecaster mi mette un evento tra 20 minuti,ma penso sia il 4x....
sapete come è andato francesco???
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

finalmente,stavo fremendo
ancora indietrissimo rennie,gadzo,ma ha saputo che l'ho messo nella fanta DH e mi sta facendo i dispetti?!?!?!
comunque complimenti a steve smith 7imo assoluto,mentre hannah montana sta volta è più indietro.....non vedo l'ora che arrivi domani

PS:qualificati bugnone e suding,ma sembra che millivinti non ce l'abbia fatta,peccato,e superpeccato anche per francè,anche se sono sicuro che prima o poi si metterà in mostra
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
scusatemi una cosa ma le gare di coppa del mondo è un'impressione mia o sono tutte strutturate uguali?prima parte in "campo aperto" seconda nel bosco e terza diciamo un park...più o meno
Non proprio tutte, ma dato che le gare si svolgono in stazioni sciistiche, la partenza è in zona abbastanza aperta, poi c'è il tecnico ed alla fine si arriva non in park come dici tu ma nella zona 4X che solitamente viene costruita nel paese che ospita la gara (vicino alla partenza degli impianti di risalita) anche per facilitare l'affluenza del pubblico o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

graziee!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo