• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
eh... probabile...spero per voi che domani non nevichi...facci sapere quando sai qualcosa ely!! grazie!!
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
Ha piovuto ancora oggi pome.. nn c'è tantissimo fango, anche perchè la prima parte è terra dura mista a pietre smosse, poi nel bosco ci sono delle parti con un pò di fango, ma meno di quanto pensassi, il terreno regge bene. Nella prima parte la neve si vede eccome, si vede che è stata tolta dal sentiero. Le previsioni continuano a essere brutte, domani proviamo in bici, vi farò sapere.
Elisa
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
THNKS delle news sempre aggiornate Elisa...sui vari meteo del web mette pioggia x tutto il we li da voi...spero si sbaglino...
ma il tracciato e' lo stesso identico a quello dello scorso anno o e' stato modificato?
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
scusatemi una cosa ma le gare di coppa del mondo è un'impressione mia o sono tutte strutturate uguali?prima parte in "campo aperto" seconda nel bosco e terza diciamo un park...più o meno
 

davide85

Biker serius
Non so se ne eravate già a conoscenza o meno; se è la prima volta che trasmettono oppure sono io che non lo sapevo comunque la gara verra' trasmessa anche da l canale satellitare EUROSPORT 2 :
Sabato 16 ore 18:00 Fourcross
Domenica 17 ore 14:00 Fourcross durata 90 min.
Domenica 17 ore 16:30 DH uomini durata 90 min.
Domenica 17 ore 20:15 DH donne durata 45 min.

Buona visione a tutti sperando che prenda sempre più spazio visto che se lo meritano.
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
Ho appena finito le prove, la pista è identica all'anno scorso, a parte una curva prima dell'arrivo. Il terreno si sta asciugando, oggi c'è stato il sole tutto il giorno, anche se la temperatura è davvero polare, comincia a scaldarsi solo ora. Questa mattina alle 8,00 c'erano 0 gradi. Il fango come avevo immaginato, non mette tanto in difficoltà, infatti oggi molti giravano con le gomme da asciutto, direi anzi che rende tutto più divertente. La parte iniziale sta mattina era più scivolosa di quella nel bosco, ma ora si sono formate spondine nelle curve, quindi è più sicura . Nella parte finale, dove già ieri c'erano delle buche enormi, ora sono diventate immense, qualcuno ha provato già a sfruttarle come salti. Domani qualifiche dall'una mi pare, vi terrò aggiornati.
ps. qualche foto di ieri su www.elisacanepa.blogspot.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo